Home Covid Ornella Muti a Domenica In: “Mia figlia è positiva. Ho paura e...

Ornella Muti a Domenica In: “Mia figlia è positiva. Ho paura e voglio vaccinarmi”

1866
0
ornella-muti-mara-venier
ornella-muti-mara-venier

Ornella Muti a Domenica In – Angoscia, stress e paura. Sono questi i sentimenti che l’attrice Ornella Muti mostra a Domenica In quando annuncia che la figlia è positiva al Covid-19. «Mia figlia è positiva e sono terrorizzata, non si può vivere così». Si tratta della più piccola, Carolina, che ora si trova in isolamento.

Ornella Muti, la confessione su sua figlia Carolina

Ornella Muti si collega a Domenica In dove sono presenti in studio Mara Venier, il professor Francesco Vaia, direttore sanitario dello Spallanzani. Qui rivela al pubblico e ai presenti: «Sono molto angosciata per questa situazione, è uno stress che sento ogni giorno. Quello che più mi terrorizza è che Carolina, di tutta la nostra famiglia, è stata la più prudente e attenta a rispettare le misure anti contagio. Ho paura per me e per i miei figli, è un grande dolore saperla lontana e non poterla raggiungere».

Ornella Muti è in collegamento dalla Puglia quando rivela che la figlia è positiva. Si trova lì perché stava girando un nuovo film. Sul set, dice, sono tutti «molto attenti a rispettare i protocolli sanitari». E poi aggiunge: «Voglio assolutamente vaccinarmi».

ornella-muti-domenica-in
ornella-muti-domenica-in

fonte: ilmessaggero.it

Articolo precedenteGalli e varianti Covid, Bassetti: “Non terrorizziamo la gente”
Articolo successivoBrumotti aggredito con calci e pugni: “Ho temuto il peggio”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui