Home Covid Mamma no mask multata 7 volte in 7 giorni fuori dalla scuola...

Mamma no mask multata 7 volte in 7 giorni fuori dalla scuola della figlia

1355
2
genitori-sotto-scuola-figlio-conte
genitori-sotto-scuola-figlio-conte

Mamma no mask – Ha sempre rifiutato di indossare la mascherina e lo ha ribadito più volte, anche agli altri genitori, quando accompagnava o andava a riprendere la figlia a scuola.

Per questo motivo, una giovane mamma no mask è stata multata per sette giorni consecutivi

La donna, che vive a Montichiari (Brescia), era stata multata per la prima volta qualche mese fa, quando era andata a fare la spesa al supermercato senza mascherina.

Mamma no mask a Brescia, multata 7 giorni su 7

In quell’occasione erano intervenuti i carabinieri, che le avevano comminato una multa da 400 euro.

Nell’ultima settimana, però, la donna è stata sanzionata ben sette volte: anche in questo caso le singole multe sono da 400 euro ciascuna, per un totale di 2800 euro.

In caso di pagamento entro cinque giorni, la donna potrà versare il 30% meno, 280 euro per ciascuna multa e 1960 euro in totale.

La giovane mamma, tuttavia, non ha mai mostrato il minimo pentimento: alcuni testimoni riferiscono che la donna è sempre pronta a deridere chi indossa la mascherina e anche le forze dell’ordine che intervengono per sanzionarla. 

scuola-alunni-in-classe-mascherine
scuola-alunni-in-classe-mascherine

fonte: ilmattino.it

Articolo precedenteGaffe Soliti Ignoti, la frase dell’ospite che imbarazza Amadeus: “Che hai detto?”
Articolo successivoCampania zona arancione, De Luca: “Molto probabilmente da domenica”

2 Commenti

  1. […] Non l’avrebbe mai (o quasi) utilizzata. Né in classe, né nei corridoi, né tantomeno al bar della scuola presso cui insegna Storia e Filosofia. Il professore Mauro Mortara proprio non ne vuole sapere di indossare la mascherina. E così, dopo mesi di richiami e una segnalazione ai carabinieri, la preside dell’Istituto Superiore Enrico Fermi di Mantova, la dirigente Marianna Pavesi, lo ha fatto sanzionare proprio dai militari, allertati dopo aver notato che il suo docente, ancora una volta, durante una lezione in presenza, non vestiva il dispositivo di protezione individuale. […]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui