Home Covid Lodovica Comello positiva, salta la finale di IGT: ecco chi la sostituisce

Lodovica Comello positiva, salta la finale di IGT: ecco chi la sostituisce

1114
0
lodovica-comello-italias-got-talent
lodovica-comello-italias-got-talent

Lodovica Comello positiva – Italia’s Got Talent arriva all’atto conclusivo. La finale andrà infatti in onda, in diretta dagli studi di Cinecittà a Roma, domani, mercoledì 24 marzo. Ma, c’è un ma, ha ancora un ‘pezzo’ mancante: a condurre la finale sarà Enrico Papi, già giudice nell’ultima puntata di audizioni, ma la conduttrice in carica Lodovica Comello è ancora costretta a casa dopo essere risultata positiva al Covid-19.

Lodovica – in un video postato sui suoi social – si ritiene fortunata per essersela cavata solo con febbre e raffreddore, e si dice dispiaciuta perché ”mai come quest’anno speravo di calcare il palco della finale di Italia’s Got Talent, ma lascio lo show in ottime mani, lo guarderò dal divano, ma quest’anno senza pancia. Sono convinta che ci riabbracceremo tutti più forti e vaccinati”.

Lodovica Comello positiva al Covid, niente finale di Italia’s Got Talent

E ha spiegato: “Ho aspettato a comunicarlo perché fino all’ultimo c’era la speranza che la situazione cambiasse, ma invece no, per la serie mai una gioia e la vita mi sorride, giorni fa sono risultata positiva al Covid e domani alla finale di Italia’s Got Talent, di nuovo, per il secondo anno consecutivo non ci sarò”.

Al tavolo ritroviamo come sempre la super giuria formata da Joe Bastianich, Mara Maionchi, Frank Matano Federica Pellegrini, pronti a esprimere i loro giudizi. Solo all’inizio di questa finale sapremo chi sarà il dodicesimo e ultimo finalista, ovvero chi avrà guadagnato il Golden Buzzer del pubblico, che si andrà ad aggiungere ai vincitori delle sette puntate di audizioni e ai quattro Golden Buzzer dei giudici.

Per l’ultimo posto utile ci sono in lizza ancora quattro concorrenti, quelli che più hanno entusiasmato gli spettatori durante le audizioni e che sono stati anche al centro del dibattito tra i giudici: la Shot’s Bounce Academy, la numerosissima crew composta da ballerini e ballerine di età inferiore ai 15 anni; Max Angioni, il comico che ha pensato a una rivisitazione del Vangelo ai tempi moderni; Eleonora Di Cocco, mentalista, ipnotista, maga e intrattenitrice, che si è presentata a IGT con Chiara, la sua assistente, per un incredibile numero di trasmissione del pensiero; e, infine, Avio Focolari, capace di usare il suo fischiettio come un vero e proprio strumento musicale.

nina-zilli-a-italia's-got-talent
nina-zilli-a-italia’s-got-talent

fonte: repubblica.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui