Home Covid Iva Zanicchi positiva ancora ricoverata: “Sono in crisi, non mi lasciano andare”

Iva Zanicchi positiva ancora ricoverata: “Sono in crisi, non mi lasciano andare”

10167
0
iva-zanicchi-ricoverata-polmonite
iva-zanicchi-ricoverata-polmonite

Iva Zanicchi positiva al Covid-19 e ancora ricoverata in ospedale a Vimercate. La nota cantante 80 enne ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video in cui aggiorna i suoi fan sulle sue condizioni di salute. Ecco le sue parole:

“Ciao a tutti. Sono sempre all’ospedale, un po’ in crisi perché volevo andare a casa ma mi è tornata la febbre e non mi fanno tornare a casa. Qui in ospedale si sta bene, mi stanno curando bene. Stanze molto belle ed ariose”.

“Voglio però salutarvi tutti, perché una dimostrazione d’affetto così non l’avevo mai avuta. Oggi sono delusa, ero convinta di andare a casa ma ho ancora la polmonite. Purtroppo devo restare qua. Ci risentiamo tra due giorni con voi”.

“Qui chi lavora in ospedale fa sacrifici inenarrabili, è incredibile. Riflettiamo, mi raccomando, fate attenzione e proteggetevi. Non intasate gli ospedali se non è necessario”.

Le parole con tono affranto del video della Zanicchi hanno mandato in allerta i suoi fan che tra i commenti hanno cercato di rincuorare la nota cantante.

CLICCA SU PLAY PER GUARDARE IL VIDEO CON LE SUE PAROLE

Iva Zanicchi positiva ancora ricoverata, le parole su Instagram

“Sono ancora qui all’ospedale ma sto bene, mi è tornata la febbre, pensavo di tornare a casa ma ancora no. Però volevo ringraziare tutti perché non ho mai ricevuto una dimostrazione così grande di affetto. Grazie davvero”.

“E anche a tutti i medici, gli infermieri e gli addetti alle pulizie, fanno tutti dei sacrifici enormi. Pensateci, riflettiamo, mi raccomando fate attenzione e proteggetevi! Vi mando un abbraccio e ci sentiamo in questi giorni”.

iva-zanicchi-positiva-covid
iva-zanicchi-positiva-covid
Articolo precedenteLutto per Matteo Bassetti, morta sua madre: “Continua a proteggerci da lassù”
Articolo successivoCovid Roma, protesta non autorizzata in piazza Venezia: cariche della Polizia [VIDEO]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui