Home Covid Clamoroso a Napoli, niente termometro e il bidello misura la febbre con...

Clamoroso a Napoli, niente termometro e il bidello misura la febbre con la mano agli studenti [VIDEO]

581
0
bidello-misura-febbre-con-mano-su-fronte
bidello-misura-febbre-con-mano-su-fronte

Clamoroso a Napoli. Ultime notizie dall’Italia in merito al Coronavirus e a come le scuole stanno fronteggiando questa emergenza. Sin dal primo momento in cui si è pensato di far tornare i ragazzi italiani nelle scuole, si è pensato a come gestire il ritorno negli edifici scolastici di così tanti ragazzi.

Uno degli argomenti più dibattuti è stato sicuramente quello legato all’utilizzo della mascherina. Che ha viaggiato di pari passo a quello legato ai banchi singoli, al distanziamento e ai ragazzi di tantissime scuole che nei primi giorni del nuovo scolastico sono stati costretti a studiare in ginocchio sulle sedie per la mancanza dei banchi.

Clamoroso a Napoli, niente termometro si misura febbre con la mano agli studenti

Quello che stiamo per mostrarvi però riguarda un altro argomento molto dibattuto in questi mesi. Ovvero la misurazione della temperatura corporea all’ingresso degli edifici scolastici. Dopo che per tanto tempo si è giocato un vero ping pong tra chi voleva imporla a casa da parte dei genitori e chi invece premeva sulla misurazione all’ingresso delle scuole.

Ebbene in questo video postato dallo speaker di Radio Marte, Gianni Simioli, sulla sua pagina Facebook, spuntano immagini clamorose da Napoli. Un bidello (o un addetto all’ingresso degli studenti), sembra misurare con la mano sulla fronte la temperatura degli alunni in mancanza di un termometro.

Le immagini hanno fatto immediatamente il giro del social tra indignazione e incredulità. Clicca su play per guardare il video qui sotto:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui