Home Covid Cairo positivo al Covid, ecco come sta

Cairo positivo al Covid, ecco come sta

3331
0
urbano-cairo
urbano-cairo

Cairo positivo al Covid. Il coronavirus colpisce il Toro al cuore: Urbano Cairo ha contratto la malattia. Brutta giornata per il presidente granata che è risultato positivo al tampone.

In presenza di sintomi, ieri mattina il patron è stato trasportato all’Ospedale San Paolo di Milano per controlli e poi è stato ricoverato per precauzione nel reparto infettivi. E’ stato sottoposto alle terapie del caso, ma le sue condizioni di salute sono ritenute abbastanza buone.

Cairo positivo al Covid, le sue condizioni

L’ultima uscita pubblica per Cairo è stata la sfida di Coppa Italia di mercoledì scorso tra il Torino e il Lecce giocatasi allo stadio Grande Torino. Ora per l’imprenditore di origini alessandrine si annuncia un lungo periodo di riposo.

E’ il caso più eclatante, ma non l’unico all’interno del club granata, che da quasi due settimane sta facendo i conti anche con 4 positivi del gruppo squadra, di questi due sono calciatori.

Ecco le parole di Urbano Cairo scritte su Instagram in serata:

“Desidero innanzitutto ringraziare i medici e gli infermieri dell Ospedale San Paolo che si stanno occupando di tutti i pazienti in modo eccellente. Ringrazio poi i tantissimi che mi hanno scritto e mi hanno fatto sentire davvero tanto affetto”.

“Io sto abbastanza bene ma volevo dirvi una cosa importante: nn sottovalutate questo virus . È davvero molto contagioso . Si prende facilmente. Mettete sempre la mascherina Fp2 , proteggetevi, lavatevi le mani ,usate l igienizzante e state sempre a distanza”.

“Non andate mai in luoghi affollati e state il più possibile lontano dalle persone più anziane. State in sicurezza il più possibile In bocca al lupo a tutti!”.

urbano-cairo-massimo-boldi
urbano-cairo-massimo-boldi

fonte: lastampa.it

Articolo precedenteConte annuncia: “Blocco licenziamenti prolungato a fine marzo”
Articolo successivoGalli annuncia: “Basta tv, situazione non mi lascia più tempo”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui