Home Covid Cairo positivo al Covid, ecco come sta

Cairo positivo al Covid, ecco come sta

3529
8
urbano-cairo
urbano-cairo

Cairo positivo al Covid. Il coronavirus colpisce il Toro al cuore: Urbano Cairo ha contratto la malattia. Brutta giornata per il presidente granata che è risultato positivo al tampone.

In presenza di sintomi, ieri mattina il patron è stato trasportato all’Ospedale San Paolo di Milano per controlli e poi è stato ricoverato per precauzione nel reparto infettivi. E’ stato sottoposto alle terapie del caso, ma le sue condizioni di salute sono ritenute abbastanza buone.

Cairo positivo al Covid, le sue condizioni

L’ultima uscita pubblica per Cairo è stata la sfida di Coppa Italia di mercoledì scorso tra il Torino e il Lecce giocatasi allo stadio Grande Torino. Ora per l’imprenditore di origini alessandrine si annuncia un lungo periodo di riposo.

E’ il caso più eclatante, ma non l’unico all’interno del club granata, che da quasi due settimane sta facendo i conti anche con 4 positivi del gruppo squadra, di questi due sono calciatori.

Ecco le parole di Urbano Cairo scritte su Instagram in serata:

“Desidero innanzitutto ringraziare i medici e gli infermieri dell Ospedale San Paolo che si stanno occupando di tutti i pazienti in modo eccellente. Ringrazio poi i tantissimi che mi hanno scritto e mi hanno fatto sentire davvero tanto affetto”.

“Io sto abbastanza bene ma volevo dirvi una cosa importante: nn sottovalutate questo virus . È davvero molto contagioso . Si prende facilmente. Mettete sempre la mascherina Fp2 , proteggetevi, lavatevi le mani ,usate l igienizzante e state sempre a distanza”.

“Non andate mai in luoghi affollati e state il più possibile lontano dalle persone più anziane. State in sicurezza il più possibile In bocca al lupo a tutti!”.

urbano-cairo-massimo-boldi
urbano-cairo-massimo-boldi

fonte: lastampa.it

Articolo precedenteConte annuncia: “Blocco licenziamenti prolungato a fine marzo”
Articolo successivoGalli annuncia: “Basta tv, situazione non mi lascia più tempo”

8 Commenti

  1. Great – I should definitely pronounce, impressed with your site. I had no trouble navigating through all tabs as well as related information ended up being truly simple to do to access. I recently found what I hoped for before you know it in the least. Quite unusual. Is likely to appreciate it for those who add forums or anything, site theme . a tones way for your customer to communicate. Excellent task..

  2. Thanks for some other magnificent article. The place else may just anyone get that kind of information in such an ideal means of writing? I’ve a presentation subsequent week, and I am on the search for such info.

  3. Having read this I thought it was very informative. I appreciate you taking the time and effort to put this article together. I once again find myself spending way to much time both reading and commenting. But so what, it was still worth it!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui