Home Covid Bimba positiva abbandonata in ospedale: arrestata madre

Bimba positiva abbandonata in ospedale: arrestata madre

1384
22
mano-bimbo-neonato
mano-bimbo-neonato

Bimba positiva abbandonata – Ultime notizie dall’Italia in merito al Coronavirus. Questa volta si tratta di un bruttissimo episodio avvenuto in Sicilia. A riportare la notizia è l’edizione online di Sky Tg 24:

È stata arrestata a Catania la madre della bambina positiva al Covid abbandonata all’ospedale dei Bambini di Palermo nei mesi scorsi”.

“La Procura, che ha iniziato le ricerche della donna subito dopo il ricovero della piccola, le contesta il reato di abbandono di minore. La misura cautelare è stata chiesta dall’aggiunto Annamaria Picozzi ed è stata disposta dal gip Piergiorgio Morosini”.

Bimba positiva abbandonata in ospedale, gli sviluppi sulla vicenda

“Nei mesi scorsi il personale medico aveva tentato per giorni di contattare la madre, senza mai raggiungerla. Da qui, le indagini e adesso l’arresto. La donna, di etnia rom, aveva portato in ospedale la bimba appena nata perché stava male”.

“Dal tampone era emerso che la neonata era positiva. Ma quando i medici hanno provato a contattare la madre al numero di cellulare lasciato al triage non ha risposto nessuno”.

“In ospedale si è invece presentata un’altra donna, che ha sostenuto di essere la zia della neonata e che pure è risultata positiva. Anche lei è stata ricoverata nel reparto di malattie infettive. Poi è fuggita”.

coronavirus-ospedale
coronavirus-ospedale
Articolo precedenteSalvini commosso videomessaggio fidanzata Francesca Verdini: “Ti amo”
Articolo successivoMinistro Boccia: “Niente cenone a Natale! Chiudere più possibile fino al 7”

22 Commenti

  1. That is really attention-grabbing, You are a very professional blogger. I’ve joined your rss feed and sit up for in search of more of your wonderful post. Additionally, I have shared your website in my social networks!

  2. I have not checked in here for some time because I thought it was getting boring, but the last few posts are great quality so I guess I will add you back to my everyday bloglist. You deserve it my friend 🙂

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui