Home Covid Anthony Fauci: “Covid sconfitto? Presto per dichiarare vittoria”

Anthony Fauci: “Covid sconfitto? Presto per dichiarare vittoria”

955
0
anthony-fauci
anthony-fauci

Anthony Fauci – Le dichiarazioni dell’esperto e famoso immunologo statunitense sulla situazione attuale riguardo alla panedmia mondiale da Covid. Le ultime notizie dal mondo sul coronavirus tutte le ultime news dall’Italia e non solo aggiornate in tempo reale 24 ore su 24.

L’immunologo americano Anthony Fauci è tra i maggiori esperti al mondo sul tema pandemia. Quest’ultimo ha sottolineato che è ancora troppo troppo presto per dichiarare vittoria contro il Covid-19. Questo sebbene in Usa i casi continuino a calare raggiungendo la soglia più bassa dallo scorso giugno.

“Non si deve dichiarare vittoria troppo presto, perché abbiamo ancora strada da fare”. Così ha detto Fauci in un’intervista al Guardian, aggiungendo poi: “In ogni caso più persone vengono vaccinate in una comunità, più la comunità è sicura”.

Negli Stati Uniti i casi si sono ridotti del 53% dal primo maggio, stando ai dati della Johns Hopkins University. Ma le percentuali restano altre fra la popolazione non vaccinata. Inoltre, a livello globale, i numeri continuano a crescere. Ad oggi, stando sempre al conteggio della Johns Hopkins University, si registra per il 2021 già un numero maggiore di casi rispetto all’intero 2020.

anthony-fauci-deluso
anthony-fauci-deluso

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Origine Covid, Anthony Fauci: “Non sono convinto sia naturale”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui