Simon Felloni – Era un motociclista esperto Simon Felloni, amava i bolidi su due ruote come raccontano anche le foto postate sui suoi profili social alternate a quelle che lo ritraggono con gli amici, ma proprio la sua passione di sempre ieri mattina l’ha tradito su una delle strade che gli erano più famigliari, a pochi chilometri da casa.
Simon Felloni, 30enne di San Felice sul Panaro, è morto in un terribile incidente stradale ieri mattina poco prima delle 11 lungo via delle Nazioni Unite, la circonvallazione di Mirandola.
Simon Felloni, incidente drammatico
Il giovane , da quanto ricostruito della polizia locale dell’Area Nord, stava rientrando verso casa dopo alcune commissioni svolte a Mirandola insieme ad un amico. Era in sella ad una Yamaha 600 quando nell’affrontare una curva a sinistra ha perso il controllo del mezzo.
La moto è diventata un ‘proiettile’; è schizzata contro il guard rail disarcionando il centauro che è caduto violentemente a terra mentre la moto è strisciata per una ventina di metri sull’altro lato della strada.
A dare l’allarme l’amico che lo seguiva su un’altra moto, trasportato all’ospedale in stato di shock. Sul posto in poco tempo sono arrivati i mezzi del 118 con automedica insieme a quattro pattuglie della polizia locale. Nulla purtroppo ha potuto fare il personale sanitario; il giovane era già morto al loro arrivo.
Nonostante indossasse il casco e la tuta da motociclista, l’impatto è stato devastante; un gravissimo trauma cranico e altre profonde ferite gli sono state fatali. La strada è rimasta chiusa a lungo per permettere i rilievi della polizia locale.

fonte: ilrestodelcarlino.it