Home Attualità Sassari, 7 ragazzi giocano a calcetto nel campo della scuola: multati

Sassari, 7 ragazzi giocano a calcetto nel campo della scuola: multati

2137
18
sassari-calcetto-multati-ragazzi-polizia
sassari-calcetto-multati-ragazzi-polizia

Sassari – Sanzionati i 7 ragazzi che giocavano a calcetto nel campo della scuola. Le ultime notizie di attualità e tutti gli aggiornamenti dell’ultim’ora.

La voglia di dare due calci al pallone è stata così forte da spingerli a intrufolarsi nel campetto di un istituto superiore a Sassari, in via Monte Grappa, e dare vita a una partita di calcetto che è costata a sei di loro una sanzione da 400 euro ciascuno da parte della polizia locale, intervenuta su segnalazione di qualcuno attirato dal chiasso, mentre gli altri sono riusciti a scappare.

Un settimo, intercettato poco dopo, ha anche subito una denuncia per aver fornito false dichiarazioni sulla propria identità.

Gli agenti della polizia locale hanno sanzionato 25 persone in due giorni. Tra i multati prevalgono i giovani e i giovanissimi, a iniziare da un gruppetto che continua ad assembrarsi nella parte rialzata di piazza d’Italia, davanti al palazzo della Provincia.

Un giovane di nazionalità nigeriana è stato rincorso per le vie del centro e denunciato perché girava senza mascherina e ha reagito malamente all’altolà degli agenti.

Altre due sanzioni per due persone nel piazzale del Sacro Cuore, perché non avevano la mascherina. Mentre quattro uomini si trovavano in via Mercato e bevevano per strada intorno alle 19.30.

Mercoledì altri ragazzi avevano subito una sanzione tra piazza d’Italia, via Carlo Alberto e via Adelasia.

sassari-calcetto-multati-ragazzi-polizia
sassari-calcetto-multati-ragazzi-polizia

Fonte: Ansa

Articolo precedenteBonaccini positivo, il presidente Regione Emilia ha la polmonite bilaterale
Articolo successivoConte annuncia: “Oggi decisione su cambi colore regione, spero in calo RT”

18 Commenti

  1. Thank you so much for providing individuals with remarkably spectacular chance to read articles and blog posts from this site. It is always very superb and as well , jam-packed with a good time for me and my office co-workers to search your website at the least 3 times per week to study the new guides you will have. And lastly, I’m just always contented concerning the impressive advice served by you. Certain 4 points in this article are definitely the very best I’ve ever had.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui