Home Attualità Problemi Wind, servizio down in tutta Italia per WindTre

Problemi Wind, servizio down in tutta Italia per WindTre

1842
0
problemi-wind-down-windtre
problemi-wind-down-windtre

Problemi Wind – Il blackout della rete WindTre: down in tutta Italia da ieri 29 aprile 2021. Le ultime notizie dall’Italia e dal mondo aggiornate 24 ore su 24 tutte le ultime news.

Disservizi e problemi dalle ultime ore di ieri 29 aprile 2021 per gli utenti che utilizzano WINDTRE. Quest’ultima risulta down e non funziona sia per quanto concerne la rete mobile che per quella fissa.

Le cifre sono elevatissime e stanno arrivando in maniera sempre più numerosa da varie zone d’Italia. Nessun problema del vostro smartphone dunque bensì un problema generalizzato a livello di infrastruttura dell’operatore.

Problemi Wind, down rete fissa e mobile

Le segnalazioni arrivano da tutta Italia e riguardano l’architettura di rete di WINDTRE in tutti i suoi aspetti. Si va dal blackout delle telefonate in entrambi i sensi, in entrate e in uscita, all’assenza di connessione Internet; in molti casi il servizio è completamente assente e manca il segnale. A volte potrebbe anche comparire il messaggio “chiamate in entrata bloccate”, tuttavia il problema è appunto di rete e non riguarda il vostro smartphone in particolare.

Anche nei social l’hashtag #windtredown è tra i più popolari, a sottolineare l’importanza del problema. L’operatore non è stato particolarmente loquace sui propri social network e sembra che siano state poche le risposte alle lamentele degli utenti, principalmente su Twitter. Nessun messaggio invece sulla pagina ufficiale di Facebook.

Il problema è ancora presente ma per il momento WINDTRE non si fa sentire, probabilmente perché sta cercando di trovare l’origine del problema e risolverlo.

Fonte: Tutto Android

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui