Home Attualità Piergianni Cesarato, muore a 17 anni dopo incidente in scooter a Padova

Piergianni Cesarato, muore a 17 anni dopo incidente in scooter a Padova

3095
0
piergianni-cesarato-morto-incidente
piergianni-cesarato-morto-incidente

Piergianni Cesarato – La dinamica dell’incidente mortale in scooter per il giovane 17enne padovano Pierluigi Cesarato: ecco cos’è successo. Le ultime notizie dall’Italia e dal mondo aggiornate in tempo reale 24 ore su 24.

Un giovane di 17 anni, Piergianni Cesarato, figlio di una nota famiglia di imprenditori del settore tessile, è morto ieri sera in un incidente stradale a Padova, in via Chiesanuova, strada che dal centro porta verso Vicenza. Il ragazzo era in sella alla sua Yamaha 125 quando, per cause in via di accertamento, si è scontrato con un furgone che stava svoltando in una laterale. 

L’impatto è stato violentissimo. Il 17enne è morto all’istante, e quando i medici del Suem 118 sono giunti sul posto assieme alla polstrada, non hanno potuto che costatarne il decesso.

Sul luogo dell’incidente è arrivato poco dopo anche il padre del ragazzo«Gli ho comprato io quella moto, è colpa mia», il suo urlo disperato accanto al corpo senza vita del figlio. Nel frattempo è arrivata anche la madre del 17enne: poco dopo i due genitori, distrutti dal dolore, sono stati colti da un leggero malore e sono stati accompagnati in ospedale per accertamenti.

Motocicletta e furgone sono stati posti sotto sequestrato per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Pasquale Manna, incidente mortale a 16 anni: “Tranquillo papà, ora torno a casa”

pierganni-cesarato-morto-padre-madre
pierganni-cesarato-morto-padre-madre

Fonte: Il Giornale di Vicenza

Articolo precedenteCasal Bertone, 24enne muore cadendo da settimo piano: le indagini
Articolo successivoRicciardi: “Lockdown ad Ottobre? Non si può escludere”