Home Attualità Neonata muore di fame in Campania, medici sconvolti: indaga la Procura

Neonata muore di fame in Campania, medici sconvolti: indaga la Procura

2066
1
mano-bimbo-neonato
mano-bimbo-neonato

Neonata muore di fame in Campania. Drammatiche ultime notizie. E’ questa la terribile vicenda che proviene dalla Campania e su cui sta indagando la Procura di Salerno, che sta tentando di far luce sulla bimba morta all’Ospedale Umberto I di Nocera Inferiore.

A riportare la notizia è il portale 41esimoparallelo.it, secondo cui la piccola, originaria di Angri, di appena un mese di vita, è giunta in condizioni già critiche presso il nosocomio nocerino per poi spirare ieri mattina.

Neonata muore di fame in Campania, cosa è successo

Secondo quanto ricostruito, i genitori hanno portato la bimba di appena 32 giorni al pronto soccorso venerdì scorso, dove è stato deciso il ricovero in Terapia intensiva neonatale. Ai medici la piccola è apparsa subito malnutrita e in pessime condizioni di salute.

La mamma, come riporta 41esimoparallelo.it, ha ammesso di aver avuto difficoltà nell’allattamento. “In tanti anni di attività in un reparto di pediatria e di terapia intensiva non ho mai visto niente di simile”. Ha confessato il dottore Ignazio Franzese a Salerno.Occhionotizie.it.

La bimba venerdì scorso, era già arrivata in ospedale in fin di vita, il suo cuore aveva difficoltà a battere. I medici erano riusciti a stabilizzarla e intubarla con un respiratore polmonare.

Il personale sanitario è rimasto impressionato dallo stato di denutrizione della neonata. Tanto che gli infermieri sono stati costretti a farle un prelievo via intraossea perché era impossibile trovare la vena.

neonato
neonato

fonte: 41esimoparallelo.it

Articolo precedentePiemonte zona gialla, ecco da quando: l’annuncio di Cirio
Articolo successivoInchiesta mascherine – Procura di Roma indaga su maxi-commesse da oltre un miliardo di euro

1 commento

  1. I think this is among the most vital information for me.
    And i am glad reading your article. But wanna remark on few general things,
    The site style is perfect, the articles is really nice : D.
    Good job, cheers

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui