Home Attualità Mirko Salis, drammatico incidente: muore a 36 anni

Mirko Salis, drammatico incidente: muore a 36 anni

1875
9
mirko-salis-incidente
mirko-salis-incidente

Mirko Salis – Tragica fine di un trentaquattrenne di Filattiera che ieri 23 giugno si è schiantato con lo scooter contro un’auto. Il tragico incidente stradale è accaduto ieri intorno a mezzogiorno a Villafranca Lunigiana, in una rotonda che immette sulla strada che porta alle piscine comunali.

La vittima è Mirko Salis. L’uomo è deceduto nel pomeriggio all’ospedale Cisanello di Pisa dove era stato portato in elicottero dopo essere finito contro un’auto ma anche contro un cartello stradale.

Mirko Salis, tragico incidente


Le condizioni del motociclista di Filattiera sono subito apparse molto gravi. Immediati i soccorsi, con le ambulanze della Misericordia di Pontremoli e Mulazzo e l’arrivo poi dell’elicottero Pegaso, che ha portato lo scooterista all’ospedale di Pisa dove è giunto in condizioni disperate.

I medici dell’ospedale Cisanello hanno tentato ogni manovra rianimatoria, ma purtroppo per Mirko Salis non c’era più nulla da fare. Il conducente della vettura che si è scontrata con lo scooter è stato invece ricoverato in ospedale a Pontremoli, ma per fortuna le sue condizioni non sono gravi.

simbolo-lutto
simbolo-lutto

fonte: ilsecoloxix.it

Articolo precedentePasquale Manna, incidente mortale a 16 anni: “Tranquillo papà, ora torno a casa”
Articolo successivoGreta Nedrotti, arriva il risultato dell’autopsia: è terribile