Home Attualità Matteo Anastasio, ucciso in moto durante festeggiamenti dell’Italia

Matteo Anastasio, ucciso in moto durante festeggiamenti dell’Italia

850
1
matteo-anastasio-omicidio-san-severo
matteo-anastasio-omicidio-san-severo

Matteo Anastasio – La dinamica dell’omicidio avvenuto a San Severo durante i festeggiamenti dell’Italia per la vittoria degli europei. Le ultime notizie di attualità dall’Italia e dal mondo aggiornate in tempo reale 24 ore su 24.

Un uomo, Matteo Anastasio, è morto nella notte dopo essere stato vittima di un agguato avvenuto poco dopo la mezzanotte di oggi, lunedì 12 luglio, sul viale della stazione di San Severo, in provincia di Foggia. La vittima è stata raggiunta da diversi colpi di arma da fuoco mentre si trovava a bordo di uno scooter di grossa cilindrata insieme al nipotino di 10 anni.

L’omicidio è stato compiuto nel pieno dei festeggiamenti per la vittoria aglli Europei di Calcio dell’Italia di Roberto Mancini. Secondo una prima ricostruzione, due persone a bordo di uno scooter coperti da caschi integrali, avrebbero affiancato il mezzo sul quale viaggiava la vittima, aperto il fuoco esplodendo al suo indirizzo alcuni colpi d’arma da fuoco.

Anastasio ha perso il controllo del mezzo ed è andato a finire contro un pick-up. Trasportato d’urgenza presso l’ospedale Masselli Mascia di San Severo, è deceduto poco dopo per le gravissime ferite riportate. Sull’omicidio indaga la polizia. Il nipote di dieci anni sarebbe rimasto ferito cadendo dallo scooter e si trova in ospedale. 

italia-festeggiamenti-europei
italia-festeggiamenti-europei

Fonte: Today

Articolo precedenteRiapertura discoteche, Lopalco: “Non è pericoloso”
Articolo successivoVariante Delta Sileri: “Può diventare prevalente tra 10 giorni”

1 commento

  1. […] Anche papà Antonino ha condiviso la sua gioia su Instagram, postando l’immagine di un piedino della neonata e un dolcissimo post: “Ti conquisterò ogni singolo attimo, perché hai… il profumo della felicità”. Per la sua amata Belen invece ha scritto: “Grazie Muneca (in italiano: bambola, ndr). Lei ha risposto con una foto di coppia e due semplici parole: “Vi amo”. Ha poi dedicato anche un pensiero agli Azzurri, postando i festeggiamenti per la vittoria a Euro2020. […]

Comments are closed.