Home Attualità Malika compra Mercedes, lesbica cacciata di casa usa soldi per auto

Malika compra Mercedes, lesbica cacciata di casa usa soldi per auto

2587
0
malika-compra-mercedes
malika-compra-mercedes

Malika compra Mercedes – La vicenda di Malika Chalhy, la ragazza lesbica cacciata di casa, denunciata da Selvaggia Lucarelli: l’accaduto. Le ultime notizie dall’Italia e dal mondo aggiornate in tempo reale 24 ore su 24.

La sua denuncia era finita sulle prime pagine di tutti i giornali: “I miei genitori mi hanno cacciato di casa perché sono lesbica. Per lei si erano mossi in tanti, e in tempi record erano state organizzate ben due raccolte fondi che in poche settimane hanno raccolto quasi 150mila euro. Ma proprio per quel denaro oggi Malika Chalhy, 22enne di Castelfiorentino, è al centro della bufera. Dopo aver annunciato di voler devolvere la cifra in beneficenza, infatti, la ragazza ha ammesso, in modo un po’ confuso, di aver comprato un’auto di lusso: “Volevo togliermi uno sfizio”.

“Ho preso la casa in affitto a Milano, abbiamo dato un anno di affitto più duemila euro di caparra – ha raccontato in un’intervista a Selvaggia Lucarelli per TPI -. Poi ho pagato dentista, avvocato, ho comprato dei vestiti. Non avevo niente, era rimasto tutto a casa dei miei”. Sulla Mercedes nuova con cui è stata fotografata, però, inizialmente ha mentito, dicendo che era dei genitori della sua fidanzata. “Sì ho detto una bugia – ha ammesso -. Mi scuso. Quando mi è stato chiesto ero sotto pressione. Ho 22 anni e volevo togliermi uno sfizio, mi sono comprata una bella macchina, potevo comprarmi un’utilitaria e non l’ho fatto”.

Malika compra Bulldog Francese da 2.500€, l’ultima sul caso

Infine, la notizia dell’ultim’ora (sempre Lucarelli per TPI) riguarda l’ultimo acquisto di Malika: un bulldog francese da 2.500 euro.

“Malika? Non l’avevo riconosciuta quando è venuta in allevamento, ma poi ho capito. Ha comprato il cane più caro”. Simone ha un allevamento a Firenzuola, provincia di Firenze, e a maggio ha venduto un French Bulldog a Malika Chakly. “Non sono cani per tutte le tasche, qui poi vendiamo i migliori. Ha speso 2.470 euro, ha pagato lei con due bonifici uno il 15 maggio e l’altro il 21”.

Simone confessa di essere rimasto stupito quando ha scoperto chi fosse Malika perché se la ricorda con una Mercedes nuova di zecca e, soprattutto, perché quando il cane ha avuto lievi problemi di salute poco tempo dopo, Malika non aveva voluto metterlo in contatto col suo veterinario. “Pretendeva una strana riservatezza, era come se io non fossi dovuto esistere”.

Questo è quello che scrive Selvaggia Lucarelli su TPI, aggiungendo poi la risposta di Malika: “Il cane è un bene di prima necessità, ok? Avrei potuto prendere un trovatello? Beh, sono cavoli miei. Il cane è un supporto psicologico. E’ costoso? Il bulldog francese mi piaceva come razza e per questo l’ho comprato”.

malika-compra-mercedes-bulldog-francese
malika-compra-mercedes-bulldog-francese

Fonte: TPI e Tg Com 24

Articolo precedenteRicciardi: “Lockdown ad Ottobre? Non si può escludere”
Articolo successivoVariante Delta sintomi, stilata una nuova lista: eccoli qui