Attualità

Madre vende video spinti di figlia con fidanzato: rinviata a giudizio

Madre vende video – La agghiacciante vicenda della madre che in cambio di buoni Amazon vendeva video spinti della figlia col fidanzato. Le ultime notizie aggiornate dall’Italia e dal mondo tutte le ultime news 24 ore su 24.

Aveva solo 15 anni e girava video di genere sessuale insieme al fidanzatino di 17, che poi metteva sui social network in cambio di denaro. Video spinti, dietro ai quali c’era la complicità della madre della ragazza, una quarantenne di Torino che oggi è stata rinviata a giudizio con l’accusa di sfruttamento e induzione alla prostituzione. Il processo per lei è stato fissato l’8 novembre 2022.

É una storia terrificante quella successa tra novembre e dicembre del 2019, che fu anche raccontata in televisione dalla trasmissione Le Iene. La ragazzina e la madre a volte comparivano anche insieme nei video postati su “Badoo” e “Periscope”, in cui mostravano disinibite i propri corpi, con scene anche spinte che a volte coinvolgevano anche il fidanzato dell’adolescente. In un filmato girato in diretta dalla quindicenne, si sentiva la madre intervenire per il fatto che la ragazza avesse inquadrato anche il volto della sorellina undicenne, senza tuttavia dirle di smetterla di riprendersi in quelle immagini così spinte girate persino di fronte alla bambina. All’inviata delle Iene la donna aveva spiegato di essere pentita e di averlo fatto perché era “troppo amica della figlia”. Del caso si era subito interessato anche il tribunale per i minorenni.

Madre vende video della figlia in cambio di buoni Amazon

La pm Lisa Bergamasco ha svolto le indagini nei confronti della madre a cui è contestato  di aver “indotto, gestito e sfruttato la prostituzione della figlia,  e favorito il fatto che la ragazzina si iscrivesse sui siti internet e sui social network  dedicati a incontri e scambio dei video  e delle fotografie , anche in diretta, in cui si presentava in biancheria intima o mostrava seni e glutei, anche con il suo contributo e con quello del fidanzato minorenne, in cambio di denaro”. In particolare la donna è accusata di aver anche inviato un video sessuale che coinvolgeva i due ragazzi a un uomo in cambio di 1500 euro, oppure in  cambio di buoni spesa di “Amazon“.

All’udienza preliminare, la madre, assistita dall’avvocata Cristina Pontarelli del foro di Napoli, ha negato l’accusa, ha sostenuto di non aver mai preso denaro in cambio di quei filmati, e ha scelto di essere giudicata con rito ordinario, dove, se l’accusa venisse confermata rischia una condanna molto severa. Nel procedimento la figlia minorenne della donna è difesa dall’avvocato Emanuela Martini, mentre lei e la sorellina sono asstitite dall’avvocata Marinella Ruffatto come curatrice speciale anche di fronte al tribunale per i minorenni.  

tribunale-giudice-sentenza

Fonte: Repubblica

Riccardo

View Comments

  • Why users still use to read news papers when in this technological globe everything
    is existing on net?

  • It's going to be ending of mine day, but before finish I am reading this
    impressive post to improve my knowledge.

  • Hі! Thіs post could not be written anyy better!
    Readіng tһrough this post remіnds me of my previous
    room mate! Hе alweɑys kept talkinjg abut tһis. I will frward tһis
    post to him. Faiгly certain he will have a good reаd.
    Thanks ffor ѕharing!

  • Hi, here on the forum guys advised a cool Dating site, be sure to register - you will not REGRET it [url=https://bit.ly/3xojcvB]https://bit.ly/3xojcvB[/url]

  • Hi! I could have sworn I?ve visited this website before but after looking at many of the articles I realized it?s new to me.
    Regardless, I?m certainly delighted I found it and I?ll be bookmarking it and checking back frequently!

    My site - http://www.goldenanapa.ru

  • Hi! I'm at work browsing your blog from my new iphone! Just
    wanted to say I love reading through your blog and
    look forward to all your posts! Carry on the great work!

    Feel free to visit my webpage :: http://www.craksracing.com

  • I just like the helpful info you provide on your
    articles. I'll bookmark your blog and test again right here frequently.
    I'm slightly certain I will be told a lot of new stuff proper right here!

    Good luck for the next!

    Feel free to visit my webpage pansionat.com.ru

  • It's amazing to pay a quick visit this website and reading the views of all
    colleagues regarding this article, while I am also eager of getting knowledge.

    Also visit my page: audiodat.ru

Share
Published by
Riccardo

This website uses cookies.