Home Attualità Live Non è la D’Urso chiude ufficialmente: comunicato Mediaset

Live Non è la D’Urso chiude ufficialmente: comunicato Mediaset

4422
11
barbara-d-urso-in-politica
barbara-d-urso-in-politica

Live Non è la D’Urso chiude – Ormai non è più una semplice indiscrezione, Live – Non è la D’Urso chiude ufficialmente con l’ultima puntata di domenica 28 marzo. A confermarlo è un comunicato stampa di Mediaset, che dà sostanza alle indiscrezioni degli ultimi giorni secondo le quali l’azienda di Cologno Monzese progettava di terminare in anticipo la stagione del programma condotto da Barbara D’Urso, in onda alla domenica sera su Canale 5.

Nei giorni scorsi il programma domenicale di Barbara D’Urso era finito al centro di un dibattito proprio per queste indiscrezioni. Dibattito ingigantito dalle parole del segretario del PD Nicola Zingaretti che, attraverso il suo canale Twitter, si era schierato in difesa della conduttrice e della trasmissione, descrivendola come uno spazio che “ha portato la politica vicino alle persone”. 

Live Non è la D’Urso chiude, la decisione di Mediaset

Tuttavia Mediaset non sembra intenzionata a mettere fine inderogabilmente all’esperienza di Live – Non è la D’Urso, annunciando che il talk serale riprenderà con nuove edizioni in futuro. Il format è nato nella primavera del 2019, inizialmente con una collocazione di prima serata infrasettimanale. Successivamente è stato spostato alla domenica sera dove, dalla stagione 2019-2020 si è scontrata con Che Tempo Che Fa e Non è l’Arena di Massimo Giletti.

In queste due edizioni Live – Non è la D’Urso si è fatto notare per diverse ragioni, soprattutto per il caso Prati-Caltagirone, il cui teatro nelle settimane più calde è stato proprio lo studio di Barbara D’Urso. Altre polemiche sono scaturite anche in relazione alla presenza di alcuni rappresentanti politici in trasmissione, vedi quella di Salvini durante la quale il segretario della Lega recitò l’Eterno Signore in diretta insieme alla conduttrice.

In contemporanea alla chiusura di Live Non è la D’Urso, Mediaset annuncia che si aprirà un nuovo spazio dedicato all’informazione e all’attualità che andrà ad arricchire Domenica Live. Dalle 15 alle 17 ci sarà un blocco interamente dedicato all’informazione e alla politica, presumibilmente di stampo simile a quello che negli ultimi mesi apriva Live – Non è la D’Urso. Domenica Live quindi si allungherà, andando in onda fino alle 18.45 con 4 ore di diretta.

bassetti-barbara-d'urso-messaggio-cordoglio
bassetti-barbara-d’urso-messaggio-cordoglio

fonte: fanpage.it

Articolo precedenteRyan Fischer, il messaggio del dog sitter di Lady Gaga dopo la sparatoria
Articolo successivoFesta abusiva in locale, medici e avvocati tra i 27 multati

11 Commenti

  1. Just wish to say your article is as amazing. The clarity in your post is simply great and i could assume you are an expert on this subject. Well with your permission allow me to grab your RSS feed to keep up to date with forthcoming post. Thanks a million and please continue the enjoyable work.

  2. The subsequent time I learn a blog, I hope that it doesnt disappoint me as much as this one. I imply, I do know it was my option to read, but I actually thought youd have one thing fascinating to say. All I hear is a bunch of whining about something that you may fix should you werent too busy in search of attention.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui