Home Attualità Lando Buzzanca ospedale, lo sfogo della compagna che non può vederlo

Lando Buzzanca ospedale, lo sfogo della compagna che non può vederlo

1509
0
lando-buzzanca-camerino
lando-buzzanca-camerino

Lando Buzzanca ospedale – Lando Buzzanca è stato ricoverato presso l’ospedale Santo Spirito a Roma a causa di un incidente casalingo. L’attore palermitano noto per tanti film di culto come Divorzio all’italiana e Sedotta e abbandonata, 85 anni, è stato vittima di una caduta in casa.

E la compagna Francesca Della Valle, al suo fianco da cinque anni, protesta pubblicamente perché non avrebbe la possibilità di vederlo né di ricevere notizie sulle sue condizioni.

Era il 2016 quando Buzzanca (rimasto vedovo nel 2010 con la morte della moglie Lucia Peralta), annunciava il legame con Francesca Della Valle, più giovane di 35 anni. Un’unione stabile per cui si è parlato di matrimonio.

Lando Buzzanca ospedale, le parole della compagna

Sulle pagine di Oggi, la donna si sfoga lamentando il divieto di vedere il compagno, su richiesta dell’amministratore di sostegno, perché non è sua moglie dal punto di vista giuridico:

I figli Massimiliano e Mario Buzzanca, infatti, hanno nominato un amministratore di sostegno perché aiuti l’attore (tra l’altro colpito da un’ischemia nel 2014) nella gestione del suo patrimonio. Ne parlò lo stesso Buzzanca, nel 2019, spiegando che avrebbe dovuto sottoporsi a controlli medici richiesti dai figli.

In quell’occasione negò strenuamente che la relazione con Francesca Della Valle fosse un pericolo per i suoi beni e spiegò come i figli temessero un matrimonio con la donna. Lei oggi ribadisce la volontà di stare al suo fianco.

lando-buzzanca-compagna
lando-buzzanca-compagna

fonte: fanpage.it