Home Attualità Joshua Deacon, prova gioco erotico estremo e muore a 17 anni

Joshua Deacon, prova gioco erotico estremo e muore a 17 anni

2291
35
simbolo-lutto
simbolo-lutto

Joshua Deacon – Stava provando un gioco erotico estremo, ma qualcosa è andata male: così è morto un ragazzo inglese di 17 anni, a Stoke-on-Trent, nel Regno Unito. Joshua Deacon è stato trovato privo di sensi sul pavimento della sua camera da letto da un suo amico che era a conoscenza della volontà del giovane di provare l’asfissia autoerotica, una tecnica di compiacimento sessuale molto pericolosa.

La polizia ha aperto un’indagine sull’accaduto: gli investigatori hanno appurato cronologia del computer e del cellulare del ragazzo, scoprendo che aveva salvato l’indirizzo web di un sito di contenuti espliciti e aveva anche effettuato diverse ricerche online sulla pratica in questione, oltre che sullo strangolamento. L’episodio, tuttavia, non sarebbe un caso isolato: il giovane, stando a quanto ricostruito, aveva già praticato autolesionismo, fino ad ingerire pillole di paracetamolo appena una settimana prima di morire.

Joshua Deacon, gioco erotico estremo finito male per il 17enne

La tragedia ha colpito tutta la comunità di Stoke-on-Trent. Tutti i conoscenti di Joshua lo hanno descritto come un ragazzo affabile e socievole: nessuno si sarebbe mai aspettato un simile epilogo. Joshua è stato visto vivo per l’ultima volta solo poche prima che il suo corpo fosse trovato il 2 dicembre dello scorso anno.

Aveva accennato di aver preso alcuni antidolorifici a un amico due giorni prima della sua morte perché era “annoiato”. L’amico ha quindi cercato di contattarlo più tardi, ma è andato sempre più in apprensione quando Joshua non è riuscito a rispondere ai messaggi.

Registrando una conclusione di morte accidentale, l’assistente del coroner del North Staffordshire, Sarah Murphy ha detto alla sua famiglia: “È chiaro che Joshua era un giovane adorabile, di cui i suoi genitori potevano essere orgogliosi”. Si è ipotizzato che il 17enne abbia deciso di “porre fine deliberatamente alla sua vita”, ma questa teoria è stata ufficialmente scartata dagli inquirenti.

simbolo-lutto
simbolo-lutto

fonte: fanpage.it

Articolo precedenteSi sporge dal balcone per fare un video di Tik Tok, 28enne finisce in ospedale
Articolo successivoFloriani Mussolini firma con la Lazio, è il pronipote del duce

35 Commenti

  1. It’s really a nice and helpful piece of info. I’m glad
    that you simply shared this useful information with us.
    Please keep us informed like this. Thanks
    for sharing.

  2. I believe people who wrote this needs true
    loving because it’s a blessing. So let me give back and tell
    you my secret ways on change your life and if you want to with no joke truthfully see I will share info about how to find good hackers for good price Don’t
    forget.. I am always here for yall. Bless yall!

  3. Let me give you a thumbs up man. Can I tell you exactly how to do
    amazing values and if you want to have a checkout
    and also share valuable info about how to make money yalla lready
    know follow me my fellow commenters!.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui