Home Attualità Incidente Torino Vallette: auto rubata coinvolta, morto uno dei ladri

Incidente Torino Vallette: auto rubata coinvolta, morto uno dei ladri

711
1
automobile-carabinieri
automobile-carabinieri

Incidente Torino Vallette – Gravissimo incidente nel primo pomeriggio di oggi, domenica 25 luglio 2021, in via Sansovino angolo strada Altessano a Torino. Un ladro d’auto, Giamal Perra (nella foto sotto), italiano di 37 anni, è morto. Era al volante di una Volkswagen Lupo rubata poco prima di cui ha perso il controllo mentre era inseguito dalle volanti della polizia.

Il veicolo, che proveniva da strada Altessano, ha svoltato a destra in via Sansovino, dopo avere percorso anche alcune strade contromano nel corso dell’inseguimento, e si è schiantato contro lo spartitraffico centrale che separa le due carreggiate di marcia.

Incidente Torino Vallette, ecco cos’è successo

I sanitari hanno tentato di rianimare il conducente, estratto dal veicolo dai vigili del fuoco, ma non c’è stato nulla da fare.

Sul posto sono intervenute pattuglie della polizia di Stato e della polizia locale, a cui toccherà fare luce sulla dinamica dell’incidente. Sicuramente, però, non è stato coinvolto alcun altro veicolo. L’incrocio è stato parzialmente chiuso al traffico, ma non vi sono state eccessive ripercussioni sulla viabilità della zona. Poco prima dell’incidente a bordo dell’auto rubata c’era anche un secondo ladro.

I due erano scesi a piedi dopo avere visto la pattuglia: uno di loro era scappato ma il secondo era risalito sul veicolo, cercando di fuggire nuovamente. A quest’ultimo è andata male. A bordo della vettura è stato trovato del materiale elettronico rubato nel vicino centro commerciale Area12.

simbolo-lutto
simbolo-lutto

fonte: torinotoday.it

Articolo precedenteCovid Usa e variante Delta, mascherine al chiuso anche per vaccinati
Articolo successivoEmanuele Melillo Capri, il testimone: “Nessun malore ma un guasto”

1 commento

Comments are closed.