Home Attualità Incidente Tangenziale Ovest Milano, intera famiglia coinvolta: genitori e figlia morti

Incidente Tangenziale Ovest Milano, intera famiglia coinvolta: genitori e figlia morti

2371
6
incidente-stradale
incidente-stradale

Incidente Tangenziale Ovest Milano – Ultime notizie da Milano. Tragico incidente nella serata di sabato 5 novembre in Tangenziale Ovest nei pressi di Rozzano. L’edizione online di Repubblica racconta la vicenda:

“Madre, padre e figlia morti, vivi altri due piccoli ma in condizioni gravi: una famiglia è stata distrutta a causa di un incidente automobilistico causato dal maltempo e dalla forte velocità. Lo scontro è avvenuto sabato sera sulla Tangenziale Ovest di Milano, all’altezza di Rozzano”.

“A causa di un doppio impatto hanno perso la vita una donna di 39 anni, morta sul colpo, sua figlia di 12 anni, trasportata in ospedale al San Paolo in gravissime condizioni e deceduta all’arrivo in Pronto soccorso e il padre 41enne. Ancora vivi gli altri due figli di 10 e 16 anni che sono stati trasportati in codice rosso in ospedale”.

Incidente Tangenziale Ovest Milano, intera famiglia coinvolta

“L’incidente è avvenuto intorno alle 20.15 poco dopo lo svincolo di Ponte Sesto (sul tratto ss35-innesto A7). La famiglia di origini ecuadoriane e residente a Milano nel quartiere Giambellino viaggiava regolarmente a bordo di una Honda Jazz”.

“Secondo le prime ricostruzioni l’auto è stata tamponata da una Bmw che viaggiava a forte velocità, facendo perdere al padre che era al volante il controllo del mezzo. La Honda Jazz si è fermata sulla carreggiata con il lato destro esposto al verso di provenienza delle auto e dopo pochi secondi è arrivata una terza auto, guidata da una donna, che ha centrato la macchina proprio sul lato destro”.

“Il figlio più piccolo, dopo essere stato intubato sul posto, è stato portato al Papa Giovanni di Bergamo, il fratello al Policlinico. Tra i feriti c’è anche il conducente della Bmw che sarebbe il responsabile del primo impatto. Le indagini per ricostruire l’esatta dinamica sono state affidate alla Polizia Stradale che è andata subito sul posto della tragedia per effettuare i rilievi”.

ambulanza-incidente-stradale
ambulanza-incidente-stradale
Articolo precedenteMeloni querela Saviano: “Sciacallaggio disgustoso”
Articolo successivoAssembramenti Riccione per accensioni luminarie natalizie: scatta la polemica

6 Commenti

  1. After looking at a number of the articles on your web page, I honestly like your way of writing
    a blog. I book-marked it to my bookmark website list and will
    be checking back in the near future. Please visit my web site
    too and let me know your opinion.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui