Home Attualità Giuseppe Conte Unifi, venerdì 26 febbraio la prima lezione a distanza

Giuseppe Conte Unifi, venerdì 26 febbraio la prima lezione a distanza

1457
13
che-fine-fa-conte-università-di-firenze
che-fine-fa-conte-università-di-firenze

Giuseppe Conte Unifi – Il ritorno dell’ex presidente del Consiglio dei Ministri Giuseppe Conte all’Unifi, l’università di Firenze. Le ultime notizie di attualità e di politica dall’Italia e dal mondo tutte le ultime news aggiornate in tempo reale 24 ore su 24.

L’ex premier Giuseppe Conte torna a insegnare all’università dopo quasi tre anni. Venerdì prossimo, 26 febbraio, incontrerà il rettore dell’Università di Firenze, Luigi Dei, presso il rettorato in piazza San Marco 4.

Poi, terrà la prima lezione in diretta video streaming, senza pubblico presente (inizio alle ore 15.30), durante la quale parlerà della sua esperienza di governo

Prima di incontrare gli studenti, il professor Conte avrà anche una riunione con la presidente della Scuola di Giurisprudenza, Paola Lucarelli, e con il direttore del Dipartimento di Scienze giuridiche Andrea Simoncini per definire i suoi prossimi impegni didattici come ordinario di diritto privato.

Il rientro all’università avviene dopo la conclusione dell’aspettativa obbligatoria, cessata con la sua uscita di scena da Palazzo Chigi. 

conte-saluta-palazzo-chigi
conte-saluta-palazzo-chigi

Fonte: Huffington Post

Articolo precedenteLive Non è la D’Urso chiusura anticipata? La notizia di Dagospia: ecco chi subentra
Articolo successivoDpcm Draghi, nuova stretta: niente spostamenti tra Regioni e visite agli amici in zona rossa

13 Commenti

  1. I loved as much as you’ll receive carried out right here. The sketch is tasteful, your authored subject matter stylish. nonetheless, you command get bought an impatience over that you wish be delivering the following. unwell unquestionably come more formerly again since exactly the same nearly very often inside case you shield this hike.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui