Home Attualità Giovanni Giamello, incidente a 17 anni: è morto mentre lo rianimavano

Giovanni Giamello, incidente a 17 anni: è morto mentre lo rianimavano

1469
0
carabinieri-di-spalle
carabinieri-di-spalle

Giovanni Giamello – Cairo Montenotte, provincia di Savona. Si chiamava Giovanni Giamello e aveva solamente 17 anni compiuti da poco il ragazzo morto oggi in un terribile incidente stradale sulla strada provinciale 29 a Cairo Montenotte, all’altezza della concessionaria Broker.

Il giovanissimo, studente del Liceo Linguistico Calasanzio di Carcare, viaggiava in sella a una moto da cross quando, all’altezza del distributore Esso, una Lancia Y condotta da una donna di 79 anni di Cairo gli ha tagliato la strada. Inevitabile l’impatto, violentissimo, che lo ha scagliato a terra.

Giovanni Giamello, la tragica scomparsa del giovane ragazzo

Immediato l’intervento sul posto dell’automedica e di due ambulanze della Croce Bianca di Cairo, ma fin da subito le condizioni del 17enne sono apparse estremamente critiche. I sanitari hanno tentato a lungo di rianimarlo con il massaggio cardiaco, ma dopo quasi un’ora non è rimasto altro da fare che constatare il decesso del giovane.

Il padre della vittima, Riccardo, lavora all’ex Acna di Cengio e oltre a Giovanni ha altri tre figli. La famiglia è molto nota anche per la professione del nonno, Giovanni Giamello, commercialista.

simbolo-lutto
simbolo-lutto

fonte: ivg.it

Articolo precedenteIncidente Spilamberto, donna muore al volante
Articolo successivoRiapertura discoteche, Lopalco: “Non è pericoloso”