Home Attualità Frosinone, entra dal balcone e violenta la figlia 11enne del vicino di...

Frosinone, entra dal balcone e violenta la figlia 11enne del vicino di casa: arrestato

2875
9
giornata-mondiale-contro-violenza-sulle-donne
giornata-mondiale-contro-violenza-sulle-donne

Frosinone – Abusa della figlia di un vicino di casa entrando di nascosto in casa passando per il balcone. un uomo di 48 anni residente a Frosinone è stato arrestato dalla Squadra Mobile della Questura di Frosinone, in esecuzione all’ordine di carcerazione a seguito della sentenza definitiva della Corte di Appello di Roma,  per il reato di violenza se*suale aggravata in danno di minore.

I fatti risalgono al gennaio 2018, quando l’uomo, approfittando della temporanea assenza dei genitori di una undicenne, che abitava nel suo stesso palazzo, era riuscito ad entrare nel loro appartamento accedendo dal balcone, e aveva stuprato la bambina.

Frosinone, terribile storia di abusi per una bimba di 11 anni

Le indagini presero avvio in seguito alla denuncia della madre, che aveva raccolto le confidenze della giovanissima figlia. Del caso si occuparono proprio gli investigatori della Squadra Mobile, che oggi hanno eseguito l’ordine di carcerazione. L’arrestato, già sottoposto alla detenzione domiciliare con l’applicazione del braccialetto elettronico, dovrà espiare una pena residua di 4 anni e 27 giorni.

Alla data della scarcerazione saranno inoltre applicate le misure interdittive della restrizione dei movimenti e della libera circolazione, nonché del divieto di avvicinarsi ai luoghi frequentati da minori o di svolgere lavori che prevedono contatti con minori.

automobile-polizia
automobile-polizia

fonte: ilmattino.it

Articolo precedenteRianimatore Cotugno: “Urge lockdown. In Campania l’assistenza sanitaria non è più garantita”
Articolo successivoGalli annuncia: “Situazione si complica, presto tutta Italia zona rossa”

9 Commenti

  1. This is the right web site for anyone who wishes to understand this topic.
    You understand so much its almost tough to argue with you (not that
    I really would want to?HaHa). You certainly put a new spin on a subject that’s been written about
    for ages. Wonderful stuff, just great!

  2. First off I want to say terrific blog! I had a quick question in which I’d like to ask
    if you do not mind. I was curious to find out how you center
    yourself and clear your thoughts prior to writing.
    I’ve had trouble clearing my mind in getting my thoughts out.
    I do enjoy writing however it just seems like the first 10 to
    15 minutes are usually wasted simply just trying to figure out how to begin. Any ideas or tips?

    Appreciate it!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui