Home Attualità Focene, 53enne muore affogato mentre fa il bagno

Focene, 53enne muore affogato mentre fa il bagno

1606
1
muore-mare-polizia-annega-affoga
muore-mare-polizia-annega-affoga

Focene – Ecco il motivo e la dinamica della morte del 53enne sulla spiaggia libera di Focene. Le ultime notizie dall’Italia e dal mondo tutte le ultime news aggiornate in tempo reale 24 ore su 24.

Ha perso la vita davanti ai tanti bagnanti che domenica affollavano la spiaggia libera di Focene. Ancora una tragedia sulle coste laziali, dove un uomo è morto affogato mentre faceva il bagno in mare. A perdere la vita un 53enne.

Il dramma si è consumato intorno alle 18:30 di domenica 8 agosto su un tratto di spiaggia libera di via Ildebrando Pizzetti, nel Comune di Fiumicino. Entrato in acqua per fare un bagno l’uomo, un cittadino polacco, ha accusato un malore. Portato sulla spiaggia e richiesto l’intervento dell’eliambulanza i tentativi di salvarlo sono stati inutili, con il personale del 118 che non ha potuto far altro che constatarne il decesso.

Affidata la salma all’Autoriità Giudiziaria sul posto sono intervenuti i carabinieri della Stazione di Fiumicino e gli agenti della Polizia Municipale del Comune aeroportuale, a cui sono affidati gli accertamenti per fare luce sull’accaduto.

bambina-morta-vieste-camilla

Fonte: Roma Today

Articolo precedenteMeteo Italia, arriva il gran caldo: allerta della protezione civile
Articolo successivoFederica Scottà, muore sul colpo dopo scontro fra un’auto e un suv

1 commento

Comments are closed.