Evacuata Torre Eiffel – Ultime notizie Torre Eiffel evacuata, allarme bomba Torre Eiffel. Non bastava la difficile situazione in Francia legata al Coronavirus, questa mattina a turbare gli animi dei cittadini parigini c’ha pensato un allarme bomba.
Evacuata Torre Eiffel, allarme bomba
Come riportano i media francesi infatti, dalle ore 12:00 circa la polizia ha messo in sicurezza l’area della Torre Eiffel dopo che una persona è stata sentita gridare “Allah Akbar”.
Questa stessa persona sempre secondo i media francesi e le testimonianze pervenute su Twitter, ha urlato minacciando di “far saltare tutto” vicino all’edificio simbolo della capitale francese.
Per questo motivo la Torre Eiffel è stata evacuata, con i turisti che sono scappati nel panico dalla zona rossa. Infatti è stato stabilito anche un perimetro di sicurezza nell’area a seguito di una telefonata anonima in cui si annunciava che una bomba era stata piazzata nella zona.
Ricordiamo come la Torre Eiffel sia il monumento simbolo di Parigi ed è stata inaugurata il 31 marzo 1889. Seguiranno aggiornamenti sulla vicenda che al momento resta ancora critica.
Sui social intanto continuano a proliferare video di utenti e cittadini parigini che si trovano ai limiti della zona rossa. Molti stanno documentando l’azione della Polizia in merito alla chiusura di tutto il perimetro antistante la Torre Eiffel.
AGGIORNAMENTO ORE 14:30 – Alle 14.15 l’allerta è stata tolta e il monumento è stato riaperto.
Périmètre de la Your Eiffel bouclé, opération e police en cours: un homme a crié Allahua Akbar et menace de tout faire exploser… pic.twitter.com/rL26y4uvrM
— Amaury Bucco (@AmauryBucco) September 23, 2020

I was curious if you ever thought of changing the page layout of your site?
Its very well written; I love what youve got to say. But maybe you could a little more in the way of content so people could connect with it better.
Youve got an awful lot of text for only having
one or 2 pictures. Maybe you could space it out better?
You have made some good points there. I checked on the web for more information about the issue and
found most individuals will go along with your views on this web
site.