Home Attualità Eliza TikTok, morta la bimba di 2 anni che condivideva i video...

Eliza TikTok, morta la bimba di 2 anni che condivideva i video sulla sua lotta al cancro

2672
0
eliza-tiktok
eliza-tiktok

Eliza TikTok – Non ce l’ha fatta la piccola Eliza, la bimba di 2 anni che condivideva su TikTok la sua esperienza con il cancro. Dopo mesi di terapie la malattia ha iniziato ad avere la meglio nelle ultime settimane, e la piccola si è infine spenta nella giornata di domenica.

L’annuncio è arrivato dai genitori sul canale Instagram della mamma Kate, e sta raccogliendo le testimonianze di vicinanza di centinaia di migliaia di persone che hanno seguito il viaggio della bambina.

Eliza TikTok, morta la bimba di 2 anni

La piccola era la protagonista di un profilo TikTok allestito per lei dai genitori più di un anno fa, quando a Eliza era stato diagnosticato un cancro che però, dopo 8 mesi di cure, sembrava essere stato sconfitto. La piattaforma di condivisione era diventata una sorta di diario delle esperienze di Eliza e un modo per ricevere vicinanza da chi poteva sentirsi colpito dalla sua vicenda.

Così è stato: milioni di persone si sono iscritte al canale, seguendo gli aggiornamenti sullo stato di salute della bambina che però dopo dopo pochi mesi dalla guarigione si è riaggravato.

Dopo la ricaduta le condizioni di Eliza si sono fatte irrecuperabili: la piccola ha smesso di rispondere alle terapie e verso la fine di aprile, su consiglio dei medici, i genitori hanno deciso di sospendere le cure per concentrarsi sul tempo che rimaneva loro da spendere con la figlia.

simbolo-lutto
simbolo-lutto

fonte: fanpage.it

Articolo precedenteAchille Vianello, trovato morto in acqua davanti all’Hotel Excelsior
Articolo successivoBarbara D’Urso perseguitata da stalker: “Ti taglio la testa”