Home Attualità Chiara Pepe, morta in un incidente a 32 anni: era la truccatrice...

Chiara Pepe, morta in un incidente a 32 anni: era la truccatrice de “L’amica geniale”

1724
0
chiara-pepe
chiara-pepe

Chiara Pepe – È morta a soli 32 anni Chiara Pepe, truccatrice di serie di grande successo come “L’amica geniale” e “Mina Settembre“. Fatale l’incidente avvenuto poco dopo le 20 del 30 giugno, nel tratto autostradale Roma-Napoli tra i caselli di Pontecorvo e Ceprano in direzione Roma.

La vittima viaggiava su una utilitaria quando, per cause ancora da accertare, ha tamponato un camion. Nello schianto la vettura si è ribaltata più volte scagliando il corpo della conducente fuori dall’abitacolo. A soccorrerla sulla seconda corsia sono stati altri automobilisti ma, all’arrivo dei soccorritori del 118, non c’era più nulla da fare.

Chiara Pepe, dramma in autostrada

Chiara Pepe, originaria di Battipaglia (Salerno), era molto conosciuta nel mondo dello spettacolo avendo curato il make up per numerose fiction, spettacoli teatrali e film per il cinema. Numerosi i messaggi sulla sua bacheca Facebook, da semplici amici e conoscenti, fino a politici locali ed esponenti del mondo dello spettacolo. Uno dei ricordi più toccanti è quello pubblicato dal Giffoni Film Festival: «Questo è uno di quei post che non avremmo mai voluto scrivere.

Chiara, nostra ex giurata e collaboratrice preziosa, ci ha lasciati improvvisamente a 32 anni. È cresciuta a Giffoni e ha continuato a farne parte collaborando con una passione unica come truccatrice per alcune produzioni video ma soprattutto realizzando le immagini dei festival 2018 e 2019. Ancora sconvolti e addolorati da questa notizia, siamo vicini alla famiglia e in modo particolare a Marta, sorella di Chiara e nostra collaboratrice».

simbolo-lutto
simbolo-lutto

fonte: ilgazzettino.it

Articolo precedenteIlaria Di Carlo, muore a 20 anni dopo la maturità: dramma a Maniago
Articolo successivoMatteo Serra morto, a 18 anni se ne va la giovane promessa del Pescara