Home Attualità Chat fratelli Bianchi: trovate minacce via messaggio a loro vittime

Chat fratelli Bianchi: trovate minacce via messaggio a loro vittime

3003
19
fratelli-bianchi-festeggiano-in-camicia-bianca
fratelli-bianchi-festeggiano-in-camicia-bianca

Chat fratelli Bianchi – Ancora nell’occhio del ciclone gli assassini di Willy Monteiro Duarte: ecco cosa scrivevano alle loro vittime. Le ultime notizie dall’Italia e dal mondo aggiornate 24 ore su 24 tutte le ultime news aggiornate.

La reputazione dei fratelli Marco e Gabriele Bianchi, andava ben oltre i confini di Artena. Tutti sapevano che si trattava di attaccabrighe pericolosi, privi di compassione nei confronti del prossimo. La conferma è nelle chat depositate agli atti di un altro processo (oltre a quello iniziato per l’omicidio di Willy Monteiro Duarte) nei loro confronti, quello per lo spaccio di sostanze stupefacenti.

Chat fratelli Bianchi, le minacce

Come anticipato da Repubblica.it i Bianchi comunicavano sulla loro chat «Gang Bang» con altri amici della loro comitiva. Messaggi dal tono violento, offensivo, minaccioso nei confronti delle loro vittime, ragazzi presi di mira per un motivo o per l’altro. In uno di questi sms si legge: «Camminerai sulla sedia a rotelle. Pensi che non ci arrivo a Terracina o dove cazzo abiti? Io ti trovo…Credi che io sia l’ultimo arrivato?» E ancora: «Un giorno ti avrò davanti e quel giorno lo ricorderai per tutta la vita. Ti trovo».

In realtà i fratelli Bianchi erano già monitorati dalle forze dell’ordine proprio a causa dello spaccio di droga. I due adepti della Mma, mixed martial arts, sapevano di essere nel mirino delle forze dell’ordine della zona. In un caso vengono ripresi mentre cercano di mettere fuori uso la telecamera di sorveglianza piazzata dai carabinieri fuori dalla casa di Marco Bianchi e dell’amico Orlando Palone (anche lui già condannato in primo grado) tramite arco e frecce più un fucile ad aria compressa. Se i gesti rivelano la personalità di qualcuno allora vale la pena riportare il contenuto di un video, sempre nella chat, in cui si vede Palone scendere da una Bmw e sparare in aria con una pistola e un altro amico dei campioni di Mma mimare con un coltello il gesto di tagliare la gola. A riprova che i Bianchi e i loro amici non facevano sconti a nessuno.

fratelli-bianchi-willy
fratelli-bianchi-willy

Fonte: Corriere della Sera

Articolo precedenteCasagrande: “Stupidi! Non mi inietto medicinali per divertimento”
Articolo successivoFabrizio Biscaro, il killer di Moriago: “Bisogno di uccidere a caso”

19 Commenti

Comments are closed.