Home Attualità Carolina Marconi, inizia la chemio e si taglia i capelli: “Sorrido ma...

Carolina Marconi, inizia la chemio e si taglia i capelli: “Sorrido ma non è facile”

2296
0
carolina-marconi
carolina-marconi

Carolina Marconi – Dopo aver annunciato l’inizio della sua battaglia contro il cancro, Carolina Marconi torna a parlare e lascia intendere che per l’inizio di questo momento particolare e di questo momento in cui le cure, la chemioterapia, prenderanno la priorità su tutto il resto, dovrà tagliarsi i capelli: “Sorrido, ma non è facile”, ha spiegato la storica ex gieffina.

Carolina Marconi, inizia il ciclo di chemioterapia

Carolina comincerà il primo ciclo di chemioterapie in questa settimana a partire da mercoledì, così la ex gieffina ha contattato la sua parrucchiera per accorciare i capelli e lasciarsi poi immortalare su Instagram. Carolina Marconi ha spiegato:

“Ho sempre portato i capelli lunghi ma stavolta sono costretta a tagliarli e non mi importa: ricresceranno. Ed io risolverò questa situazione”.

Poi la bella modella ha rivelato dell’operazione difficile, l’esportazione della mammella e la ricostruzione: “Ho affrontato un’operazione difficile durata più o meno 8 ore. Dovevano esportarmi il tumore e anche ricostruirmi la mammella. Ebbene sì ho sacrificato la mia mammella per evitare la radio. Quel giorno ero la prima della lista ad essere operata alle 8 del mattino. Mi ricordo che prima di chiudere gli occhi ero terrorizzata dal pensiero di non risvegliarmi”. 

carolina-marconi-operata
carolina-marconi-operata

fonte: fanpage.it

Articolo precedenteRoberto Sartor, schianto in A4: muore sul colpo
Articolo successivoIncidente Mappano, si schianta in scooter contro un’auto e muore sul colpo