Home Attualità Calciatore Everton arrestato per pedofilia, mondo del calcio sotto shock

Calciatore Everton arrestato per pedofilia, mondo del calcio sotto shock

2014
13
giocatore-everton-arrestato
giocatore-everton-arrestato

Calciatore Everton arrestato – Un calciatore dell’Everton è stato arrestato venerdì scorso nella sua abitazione dalla Greater Manchester Police con l’accusa di pedofilia. Lo riporta il Mirror. Il club di Liverpool, che milita in Premier League, in una nota ha confermato di aver sospeso il giocatore “in attesa della conclusione delle indagini”.

Calciatore Everton arrestato per pedofilia, chi è?

L’identità non è stata diffusa per motivi legali, ma il calciatore avrebbe 31 anni. Il giocatore, dice il Mirror, gioca anche regolarmente nella Nazionale del suo Paese. Una fonte interna alla polizia avrebbe rivelato che, nella perquisizione della sua abitazione da parte degli agenti, “diversi oggetti sono stati sequestrati, e che l’uomo è stato interrogato in relazione a reati molto gravi” commessi nei confronti di un minore.

Sempre fonti della polizia – riportati dai media inglesi – riferiscono che il giocatore, dopo un primo interrogatorio, è stato rilasciato su cauzione in attesa di ulteriori indagini. I primi commenti che filtrano dal club è che lo spogliatoio sarebbe rimasto scioccato alla notizia.

AGGIORNAMENTO ORE 16:30

Il calciatore dell’Everton arrestato con l’accusa di pedofilia, secondo i media islandesi, è Gylfi Sigurdsson. Il 31enne trequartista sarebbe stato raggiunto nella sua abitazione dalla Greater Manchester Police e poi rilasciato su cauzione dopo l’interrogatorio.

scuole-calcio
scuole-calcio

fonte: ilfattoquotidiano.it

Articolo precedenteMarco Di Maio, doccia dopo il tennis: si accascia all’improvviso e muore a 58 anni
Articolo successivoCovid Italia, Costa: “Ora basta, smettete di farlo!”