Home Attualità Botti di Capodanno, strage di uccelli a Roma

Botti di Capodanno, strage di uccelli a Roma

2181
0
botti-capodanno-uccelli-roma
botti-capodanno-uccelli-roma

Botti di CapodannoUltime notizie da Roma. La notte di capodanno nella capitale ha causato la morte di numerosi uccelli che sono crollati al suolo in via Cavour. A riportare la notizia è RomaToday.it:

“Un vera e propria strage di uccelli in via Cavour a Roma. Stanno facendo il giro della rete le immagini che mostrano centinaia di storni schiantati in strada nel cuore della notte. I fatti dopo la mezzanotte, quando alcuni passanti giunti all’altezza dell’ultimo tratto di via Cavour, quello all’altezza della stazione Termini, si sono ritrovati davanti un tappeto di volatili morti stecchiti”. 

Botti di Capodanno, strage uccellini Roma

“Alcuni video pubblicati in rete mostrano gli storni – solitamente stazionanti sugli alberi della stazione Termini – spaventati e disorientati a causa dei botti finire contro ora contro i fili dell’alta tensione, ora contro le finestre dei palazzi e degli alberghi della zona. Il risultato è il tappeto di centinaia di strorni morti stecchiti”. 

“Scena da film dell’orrore ripresa e mandata in rete da alcuni passanti. E’ il caso ad esempio di Diego Fenicchia che ha ripreso e pubblicato la scena, commentandola così: “Scusate ma a me è già passata la voglia di festeggiare. Centinaia di uccelli morti. I botti non erano così necessari infondo, da giustificare centinaia di vite animali”.

Articolo precedentePapa Francesco sicuro: “Solo così avrete un buon anno”
Articolo successivoCapodanno a Roma, la cagnolina cieca spaventata per i botti salvata dalla polizia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui