Home Attualità Aereo caduto Padova, morto carbonizzato un uomo

Aereo caduto Padova, morto carbonizzato un uomo

1193
16
aereo-caduto-padova
aereo-caduto-padova

Aereo caduto Padova – E’ morto il pilota, ma il bilancio dell’incidente aereo nei pressi dello scalo civile “Gino Allegri” di Padova avrebbe potuto essere ben più grave.

Un aereo da turismo, un Beechcraft Be-33 Bonanza, monomotore a cinque posti, è precipitato finendo su un parcheggio a lato di via Sorio, che corre parallela alla pista.

Aereo caduto Padova, c’è un deceduto

Il pilota, 80 anni, arrivato “lungo” nella manovra di atterraggio dopo il volo decollato da Milano, è morto carbonizzato: testimoni hanno riferito di avere visto l’aereo virare per evitare un condominio, poi lo schianto contro un albero, e infine la caduta in un piazzale di un ex distributore di benzina.

Il cadavere deve ancora essere estratto dalle lamiere del velivolo, in attesa del magistrato. Le conseguenze dell’incidente potevano essere ben più gravi.

Il velivolo è infatti uscito per alcune centinaia di metri dal perimetro del piccolo scalo, sorvolando una zona densamente abitata, ed una strada, via Sorio, dove il traffico è continuo. L’area dello schianto si trova sulla parte opposta rispetto all’entrata dell’aeroporto.  

simbolo-lutto
simbolo-lutto

fonte: ilmessaggero.it

Articolo precedenteMara Venier torna a Domenica In, ecco come sta
Articolo successivoDraghi vaccino eterologo: “Devo dirvi una cosa importante”

16 Commenti

Comments are closed.