Home Uncategorized Luca Vignetti, schianto nella notte: muore in moto a 30 anni

Luca Vignetti, schianto nella notte: muore in moto a 30 anni

485
0
luca-vignetti
luca-vignetti

Luca Vignetti – Drammatico schianto nella notte nel Pescarese. Un ragazzo di 30 anni ha perso la vita per le lesioni riportate in seguito a un incidente stradale avvenuto intorno alle 5 del mattino in via Piave, a Cepagatti. La giovane vittima si chiamava Luca Vignetti ed era originario di Penne (Pescara).

I soccorsi del 118 sono stati tempestivi, ma quando sono arrivati sul luogo dell’incidente i sanitari hanno potuto constatare solo il decesso del giovane. 

Grave la ragazza che era in moto con lui, una 27enne di Pianella, che è stata trasportata in ospedale “Santo Spirito” a Pescara. A quanto si apprende, la giovane è in coma farmacologico in Rianimazione. La prognosi è riservata.

Luca Vignetti, schianto in moto nella notte

Secondo una prima ricostruzione, il giovane centauro era alla guida della sua moto, quando, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo ed è finito contro un guard rail. Lo schianto è avvenuto in curva. Per i rilievi del caso sono intervenuti i carabinieri di Cepagatti e del Norm di Pescara.

I militari stanno indagando per ricostruire con esattezza l’accaduto ed eventuali responsabilità di terzi nell’incidente. Tanti i ricordi sui social del giovane scomparso: “Se ne va un ragazzo d’oro, una persona rara”, scrive qualcuno.

simbolo-lutto
simbolo-lutto

fonte: fanpage.it

Articolo precedenteBerlusconi sicuro: “Vaccino obbligatorio ai prof! Unico strumento per…”
Articolo successivoFunerali Petra Lucca: in chiesa anche la donna che ha investito la bimba di 10 anni