Ultime Notizie

Incidente Villagrazia di Carini: morto un sedicenne, grave il fratello


Incidente Villagrazia di Carini – Tragedia a Villagrazia di Carini, alle porte di Palermo. Una Lancia Y si è schiantata contro un muro e poi ha preso fuoco. A bordo dell’auto c’erano due fratelli che i vigili del fuoco hanno estratto dall’abitacolo dopo avere spento il rogo .

Uno dei due, il più giovane, Antonio Randazzo di 16 anni, è deceduto sul colpo. Il fratello Giuseppe di 24 anni è stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale Villa Sofia: la prognosi è riservata. L’incidente è avvenuto nella zona del bivio Foresta. Indagano i carabinieri della compagnia di Carini.

Incidente Villagrazia di Carini, che tragedia per un 16enne

A guidare l’auto era Giuseppe di 24 anni. L’incidente si è verificato sulla statale 113 intorno alle 4 della scorsa notte. Secondo una prima ricostruzione, complice l’alta velocità, l’auto è uscita fuori strada schiantandosi contro un muro di cinta e poi ha preso fuoco. L’impatto sarebbe avvenuto dopo una curva.

L’Arciprete di Carini, padre Giacomo Sgroi, ha pubblicato una lettera su Facebook rivolgendosi all’intera comunità parrocchiale. 
“A distanza di pochi giorni, un altro grave lutto si abbatte sulla nostra città di Carini che piange un’altra giovane vittima, Antonio Randazzo di 16 anni”. 
Il riferimento è al dodicenne – Gabriele Conigliaro-  che ha perso la vita lo scorso 8 luglio nel campetto di calcio, dopo che una porta in ferro gli è finita addosso colpendolo alla testa. 

“Le comunità parrocchiali e i sacerdoti ci stringiamo con affetto e con la preghiera ai genitori e a tutti i familiari. Affidiamo il giovane Antonino alla misericordia di Dio mentre preghiamo per la guarigione del fratello Giuseppe coinvolto nel medesimo incidente”.

simbolo-lutto

fonte: palermo.repubblica.it

Redazione

Share
Published by
Redazione

This website uses cookies.