Home Ultime Notizie Franco Amadei, incidente terribile a Montichiari: lascia moglie e figlia

Franco Amadei, incidente terribile a Montichiari: lascia moglie e figlia

1499
0
franco-amadei-incidente
franco-amadei-incidente

Franco Amadei – E’ bastato un secondo e in un attimo la sua vita è volata via. E’ Franco Amadei il 48enne morto nel tragico incidente di martedi 27 aprile lungo la strada provinciale 37, non distante dall’aeroporto Gabriele d’Annunzio di Montichiari.

Il drammatico impatto è accaduto poco dopo le 7: stando a una prima ricostruzione sembrerebbe che l’Audi Q3, guidata da Amadei, si stesse dirigendo verso Brescia quando improvvisamente ha invaso la corsia opposta e si è scontrata con un autoarticolato. L’impatto è stato violento: l’auto è sbalzata finendo la sua corsa tra una banchina e il canale di irrigazione.

Franco Amadei, incidente Montichiari

Il  veicolo era completamente distrutto nella parte anteriore e per il 48enne non c’è stato nulla da fare. Immediati i soccorsi: sul posto sono intervenuti la Croce rossa di Ghedi e i Vigili del Fuoco di Brescia. La dinamica è al vaglio della Polizia stradale di Desenzano.

Franco Amadei, 48 anni, originario di Ghedi e residente a Calvisano, di professione ingegnere, era sposato e aveva una figlia di 15 anni. La moglie Daniela, laureata in giurisprudenza, dal 2008 è direttore delle risorse umane alla Fondazione Poliambulanza di Brescia. Tutta la comunità di Calvisano si stringe attorno al dolore della famiglia per la tragica perdita.

simbolo-lutto
simbolo-lutto

fonte: bresciatoday.it