Home Ultime Notizie Alessandro Rizzotto, muore a 41 anni travolto da un’auto

Alessandro Rizzotto, muore a 41 anni travolto da un’auto

2173
0
alessandro-rizzotto
alessandro-rizzotto

Alessandro Rizzotto – Tragico incidente la mattina del 2 giugno: morto il centauro. La vittima è Alessandro Rizzotto, un carpentiere di Caerano di San Marco che avrebbe compiuto 41 anni sabato

Verso le 10.50 circa a Crocetta del Montello, in via Erizzo, di fronte al negozio “Tutto per la casa” una moto, una Yamaha Dragstar sulla quale viagggiava Rizzotto, che procedeva a velocità sostenuta in direzione di Valdobbiadene, si è scontrata con una Mercedes.

Alessandro Rizzotto, tragedia immensa

Immediato l’intervento dell’ambulanza e dell’automedico. Viste le gravità delle condizioni del centauro è stato fatto alzare in volo anche l’elicotterodel Suem 118, ma i tentativi di medico e infermieri di salvare la vita all’uomo sono stata vani. 

I tentativi di rianimazione sono proseguiti, senza esito, per circa 40 minuti. Illesi i due occupanti dell’auto coinvolta nell’incidente. La dinamica dello schianto è al vaglio dei carabinieri della locale stazione, ma sembra che l’auto sia uscita da una laterale, rendendo inutile ogni tentativo di frenata del motociclista. Entrambi i mezzi sono stati sequestrati.

simbolo-lutto
simbolo-lutto

fonte: ilgazzettino.it