Home Attualità Torre del Mar Ibiza, coppia muore nella notte: caduti da balcone hotel

Torre del Mar Ibiza, coppia muore nella notte: caduti da balcone hotel

1578
0
torre-del-mar-ibiza-hotel-coppia-morta
torre-del-mar-ibiza-hotel-coppia-morta

Torre del Mar Ibiza – La giovane coppia morta ad Ibiza: ecco la dinamica e cosa è successo all’hotel Torre del Mar dell’isola spagnola. Le ultime notizie di attualità dal mondo e dall’Italia 24 ore su 24 tutte le ultime news aggiornate in tempo reale ogni giorno.

Due giovani sono morti nella notte a Ibiza dopo essere precipitati da un balcone di un hotel dell’isola spagnola. I due, un ragazzo di 26 anni e una ragazza di 21, alloggiavano nella stessa stanza. Lo confermano fonti del Comune di Ibiza. Secondo fonti della Polizia Nazionale spagnola citata dai media iberici, la ragazza era di doppia nazionalità italiana e spagnola, mentre il ragazzo era di origine marocchina.

I fatti sono avvenuti attorno alle 04.30 del mattino presso l’albergo Torre del Mar, un quattro stelle della zona turistica di Playa d’en Bossa. I servizi di soccorso non hanno potuto far nulla per le vittime, morte sul colpo.

Gli inquirenti sospettano che si tratti di un caso di femminicidio: il giovane si sarebbe buttato giù dal balcone qualche istante dopo la caduta della ragazza. Le indagini sono in corso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Video volo Ibiza Bergamo: donna denunciata dopo sputi, insulti e calci

torre-del-mar-ibiza-hotel
torre-del-mar-ibiza-hotel

Fonte: Repubblica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui