Home Curiosità Valeria Marini isola, intossicazione dopo aver mangiato uova crude

Valeria Marini isola, intossicazione dopo aver mangiato uova crude

1498
0
valeria-marini-isola-intossicazione-supervivientes
valeria-marini-isola-intossicazione-supervivientes

Valeria Marini isola – L’intossicazione alimentare per Valeria Marini all’Isola dei Famosi spagnola “Supervivientes”: ecco come sta. Le ultime notizie di gossip e curiosità aggiornate in tempo reale 24 ore su 24.

Valeria Marini lascia subito il segno su Supervivientes, l’edizione spagnola dell’Isola dei Famosi a cui ha preso parte. Non è trascorsa una settimana dall’inizio del programma, che la showgirl sarda è riuscita a scatenare involontariamente il panico nel gruppo di naufraghi, provocando un’intossicazione alimentare.

Valeria Marini e le uova andate a male

Durante una prova ricompensa Valeria Marini ha infatti suggerito al suo gruppo di comprare delle uova. Bottino ricchissimo, che però ha posto subito il gruppo davanti a un problema oggettivo: l’impossibilità di cucinarle. Trascorsi alcuni giorni e non risolto il problema, la showgirl stellare ha convinto alcuni compagni di viaggio a mangiare le uova crude. Che però erano andate a male, provocando un’immediata intossicazione alimentare in molti di loro, Marini compresa, che hanno vomitato dopo poco.

La naufraga ha provato a farsi perdonare una volta smaltiti i postumi dell’intossicazione alimentare, provando a pescare dei granchi. Anche qui l’imprevisto si è materializzato immediatamente, visto che Valeria Marini è stata attaccata da una invasione di meduse. Solo martedì 13 aprile un po’ di sollievo per lei che ha mangiato della cioccolata.

L’Isola dei Famosi registrata per fare spazio a Supervivientes

Intanto Supervivientes continua ad intrecciarsi con l’edizione italiana dell’Isola dei Famosi. Dopo lo stop alla puntata di giovedì scorso, con Ilary Blasi che ha annunciato il rinvio proprio per lasciare spazio alla diretta della prima puntata del programma spagnolo, trasmessa sulla rete Cuatro di proprietà del gruppo Mediaset, anche questa settimana l’edizione italiana subirà una variazione. Non di orario di messa in onda, visto che verrà proposta su Canale 5 giovedì 15 aprile in prima serata, ma nella realizzazione. La nona puntata del reality verrà infatti registrata nel pomeriggio della stessa giornata, per essere trasmessa in differita la sera stessa.

valeria-marini-isola-supervivientes-intossicazione
valeria-marini-isola-supervivientes-intossicazione

Fonte: Fanpage

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui