Home Curiosità Gianluca Vacchi vaccino, polemiche dopo volo in Serbia: “Non ho sottratto nulla”

Gianluca Vacchi vaccino, polemiche dopo volo in Serbia: “Non ho sottratto nulla”

1217
0
gianluca-vacchi-tatuaggi
gianluca-vacchi-tatuaggi

Gianluca Vacchi vaccino – Le polemiche social dopo il viaggio in Serbia di Gianluca Vacchi per effettuare la vaccinazione anti Covid. Le ultime notizie dal mondo del gossip e non solo tutte le ultime news dall’Italia 24 ore su 24.

Polemiche, sempre social, su Gianluca Vacchi che ha raccontato su Instragram di essere volato in Serbia per vaccinarsi.  “Stiamo tornando a Bologna dopo la prima dose del vaccino, grazie Serbia per trattarci come se fossimo vostri cittadini”. Questo aveva spiegato nel filmato l’imprenditore star dei social. Ma quella puntura fatta all’estero con la compagna Sharon Fonseca non è andata giù al popolo social. Molti gli hanno contestato di non avere avuto rispetto per i connazionali ancora in attesa.

La Serbia aveva aperto alla possibilità di vaccinarsi anche per gli stranieri dall’11 gennaio al 6 aprile: potevano prenotarsi scegliendo anche il tipo di vaccino contro il Covid. Poi c’è stato un fermo al turismo vaccinale per dare priorità ai serbi e agli stranieri che intrattengono rapporti per motivi professionali. Gianluca Vacchi è riuscito a prenotare la prima dose per poi annunciare, nello stesso filmato: “Torneremo per la seconda”.

Gianluca Vacchi vaccino, tra critici e difensori

Tra hater e polemisti social le proteste non si sono placate: un vaccino fuori tempo massimo, un privilegio per ricchi? Rapporti lavorativi con Belgrado che avrebbero giustificato il vaccino? Tra i commenti anche chi difende la scelta dell’imprenditore: “Al tuo posto avrei fatto lo stesso”, “Solo invidia”.

Attaccato, lui ha replicato: “Tanto livore nei miei confronti è atteggiamento ridicolo prima ancora che ingiustificato: non ho sottratto alcuna dose ad altri che ne avevano diritto”.

gianluca-vacchi-barca
gianluca-vacchi-barca

Fonte: Repubblica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui