Curiosità

Genny Fenny accoltellato: “Minacciato per relazione con Guendalina Tavassi”

Genny Fenny accoltellato – La notizia dell’accoltellamento in piazza Garibaldi a Napoli per il neomelodico Genny Fenny: i dettagli. Le ultime notizie di attualità e curiosità dall’Italia tutte le ultime news dal mondo aggiornate.

Il neomelodico Genny Fenny, all’anagrafe Gennaro Damiani, è stato accoltellato alla schiena nel pomeriggio di domenica in piazza Garibaldi. Raggiunto da un solo fendente, non è grave ed è stato dimesso dopo le medicazioni. Le indagini sono affidate ai carabinieri della stazione Borgoloreto, che in queste ore stanno cercando di risalire ai responsabili. E si cerca di capire se possa esserci un collegamento con quanto denunciato una decina di giorni fa dal 36enne. Alcune persone lo avrebbero minacciato per strada per indurlo a ritrattare alcune sue dichiarazioni su una sua presunta relazione con la showgirl romana Guendalina Tavassi.

Accoltellato il neomelodico Genny Fenny a Napoli

Ma andiamo per gradi, partendo dall’accoltellamento di ieri. Damiani ha detto di essere stato aggredito da tre sconosciuti mentre era sulla fermata dell’autobus davanti alla libreria Feltrinelli. Successivamente è andato da solo al Pronto Soccorso del Pellegrini, dove è stato medicato per una coltellata all’altezza del bacino, con prognosi di 10 giorni. Ai carabinieri, intervenuti in ospedale, ha detto di non essere in grado di riconoscere chi lo ha pugnalato né di sapere i motivi, limitandosi a descrivere un’aggressione che sembrerebbe quindi immotivata.

Genny Fenny e la collaborazione con Fabrizio Corona

La zona dell’accoltellamento è quella dove Damiani, con un passato da neomelodico e attore, è stato più volte pizzicato dalle forze dell’ordine. Definito parcheggiatore abusivo abituale, ha alle spalle diversi arresti. Nell’aprile 2018 è finito in manette per avere minacciato un automobilista che non voleva pagare per la sosta, nel luglio 2019 per violazione della sorveglianza speciale, resistenza a pubblico ufficiale e per avere cercato di forzare la serratura di un’automobile e il 5 ottobre 2020 è stato sottoposto ai domiciliari perché, nonostante ancora sorvegliato speciale, era tornato a fare il guardamacchine. Nel gennaio 2020 avrebbe tentato il suicidio lanciandosi in mare e sarebbe stato salvato da alcuni ragazzi.

Negli ultimi tempi il giovane sembra rientrato nel mondo dello spettacolo: a giudicare dai suoi ultimi post sui social avrebbe una collaborazione con l’agente Lele Mora e avrebbe partecipato a una campagna fotografica in cui avrebbe posato come modello insieme a Fabrizio Corona per la sua linea d’abbigliamento.

genny-fenny-neomelodico

“Minacciato per la mia storia con Guendalina Tavassi”

Sempre dai social di Damiani emerge però una vicenda, su cui sono ovviamente in corso accertamenti delle forze dell’ordine. Lo scorso 2 marzo il neomelodico/parcheggiatore abusivo ha pubblicato un video in cui mostra una denuncia presentata ai carabinieri e racconta un episodio che sarebbe avvenuto il giorno precedente, il 1 marzo. Sarebbe stato avvicinato da alcune persone, arrivate su una Porsche, che gli avrebbero detto di essere state mandate da Umberto D’Aponte, marito di Guendalina Tavassi, per costringerlo a ritrattare le sue dichiarazioni relative a una storia d’amore con la showgirl romana.

Anche nella stessa denuncia, come si vede dallo screen, Damiani ribadisce di avere avuto una storia con la Tavassi che sarebbe durata diversi mesi, da febbraio a dicembre 2020.Dichiarazioni che non trovano ovviamente riscontro e che potrebbero essere (e non sarebbe la prima volta) soltanto parte di una manovra pubblicitaria. Il 2 marzo quelle persone si sarebbero fatte di nuovo vive per cercarlo ma lui sarebbe riuscito a evitare l’incontro.

genny-fenny-denuncia-minacce-guendalina-tavassi

Fonte: Fanpage

Riccardo

View Comments

  • Very good info. Lucky me I came across your website by accident (stumbleupon).
    I have book marked it for later!

  • Great blog here! Also your web site loads up fast! What web host are you using?
    Can I get your affiliate link to your host? I wish my web site loaded up as quickly as yours lol

  • Simply desire to say your article is as astonishing. The clearness on your publish is simply cool and that i can assume you are knowledgeable on this subject.

    Fine with your permission let me to grab your RSS feed to stay up to date with impending post.
    Thank you 1,000,000 and please carry on the rewarding work.

    my page 美女A片

  • always i used to read smaller content that as well clear their motive, and that is
    also happening with this post which I am reading at this time.

  • I have read so many posts regarding the blogger lovers
    except this piece of writing is genuinely a nice
    paragraph, keep it up.

  • As I website owner I believe the content material here is very great,
    thank you for your efforts.

  • What's up it's me, I am also visiting this site regularly,
    this web site is genuinely fastidious and the viewers are genuinely sharing nice
    thoughts.

  • For the reason that the admin of this web page is working, no doubt very shortly
    it will be famous, due to its feature contents.

  • Hello there, I discovered your web site by means of Google
    even as looking for a similar matter, your website got here up,
    it seems to be good. I've bookmarked it in my google bookmarks.[X-N-E-W-L-I-N-S-P-I-N-X]Hi there, just was aware
    of your blog thru Google, and found that it is really informative.
    I am going to be careful for brussels. I'll be grateful if you continue this in future.
    Many people might be benefited from your writing.
    Cheers!

Share
Published by
Riccardo

This website uses cookies.