Curiosità

Detto Fatto 2021: ospiti, novità e dettagli nuova edizione

Detto Fatto 2021 – Torna Detto Fatto in onda su Rai 2 alle 15:15. Dopo che, a causa della polemica sulla rubrica sulle donne al supermercato in versione bollente, il finale di 2020 è stato amaro per il factual show di Rai 2 condotto da Bianca Guaccero.

Da lunedì 4 gennaio però Detto Fatto ricomincia con la sua edizione 2021. A raccontare cosa accadrà in questa prima settimana di programma è il comunicato stampa della Rai:

Dal 4 gennaio torna l’appuntamento quotidiano con “Detto Fatto”, il factual show prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy condotto da Bianca Guaccero con un cast fisso composto da Carla Gozzi, Jonathan Kashanian e Gianpaolo Gambi, in onda alle 15.15 su Rai 2″.


“La settimana si apre lunedì 4 gennaio con la rubrica di moda bon ton di Olivia Ghezzi, che spiegherà le tendenze e i colori del nuovo anno, mentre in cucina ci sarà il re della sfoglia Beniamino Baleotti, che preparerà le tagliatelle al caffè. Spazio poi all’oroscopo di Mauro Perfetti e alle previsioni meteo di Massimo Martinelli. Una mamma con una storia speciale sarà invece la protagonista del “Cambio look ad honorem” di Carla Gozzi”. 

Detto Fatto 2021, novità, ospiti e nuove rubriche


Martedì 5 gennaio Carla Gozzi inaugurerà una nuova rubrica: “Personality look”, durante la quale disegnerà un nuovo look sulla base del profilo psicologico-caratteriale della sua ospite. Presenti in puntata anche Jill Cooper, che seguirà, con il nutrizionista Sacha Sorrentino, i progressi della sua classe; e la stilista Silvia Nobili, che sarà in collegamento con un uomo appassionato di cucito creativo per un progetto legato alla Befana. Sempre alla Befana, sarà dedicata la “Superclassifica Jon”, durante la quale Jonathan ripercorrerà i personaggi che la hanno interpretata al cinema o in tv”.

“La Befana sarà protagonista anche di una delle prove della finale del contest “Caccia al tutor”. I due finalisti, Micaela e Antonio, tra le altre cose, dovranno cimentarsi anche nella preparazione dei dolcetti della Befana. A giudicarli, come sempre, ci sarà Ilario Vinciguerra, affiancato da una giuria composta Rossella Erra e Carlo Spallino Centonze”. 


Dopo una pausa, mercoledì 6, si torna giovedì 7 gennaio con un’altra nuova rubrica: “Gli indispensabili di Carla Gozzi”, in cui la Gozzi spiegherà come utilizzare in diversi modi lo stesso capo per creare look differenti. Sarà poi presente l’esperta di moda curvy Elisa D’Ospina, che rinnoverà il look di una ragazza dandole lezioni di autostima e, inoltre, durante il suo spazio si collegherà la modella e influencer Paola Turani”.  

Ci saranno poi l’esperto di fitoterapia Renato Raimo e, in cucina, lo chef Mattia Poggi. Infine, per la rubrica “Detto Fatto risponde” interverrà in collegamento la meccanica del programma, Elena Giavieri, che insegnerà a sbrinare il parabrezza con semplici metodi fai da te”.   


Venerdì 8 gennaio l’hair stylist Salvo Filetti avrà come ospite, per il suo tutorial, la cantante Deborah Iurato. Ci sarà poi un nuovo spazio dedicato al pubblico femminile con l’avvocato Manuela Maccaroni, che risponderà ai quesiti che arriveranno sui diritti delle donne e della famiglia. Presenti in puntata anche l’interior designer Luca Medici e il pizzaiolo Gianfranco Iervolino”. 

bianca-guaccero-detto-fatto
Redazione

View Comments

  • This is very interesting, You are a very skilled blogger.

    I've joined your rss feed and look forward to seeking more of your excellent post.

    Also, I've shared your web site in my social networks!

  • Hello, yup this paragraph is in fact pleasant and I have learned lot of things from
    it concerning blogging. thanks.

    my web-site :: i 3win8

  • You actually make it appear really easy along with your presentation however I to find this matter to be really one thing
    which I think I'd by no means understand. It seems too complicated and
    extremely huge for me. I'm taking a look ahead for your next publish, I will try to get the cling of it!

    Also visit my web page :: download ok388 original

Share
Published by
Redazione

This website uses cookies.