Home Curiosità Carlo Verdone si è operato: “Dolore atroce, non riuscivo a camminare”

Carlo Verdone si è operato: “Dolore atroce, non riuscivo a camminare”

2339
2
carlo-verdone-occhiali
carlo-verdone-occhiali

Carlo Verdone si è operato. Ultime notizie Carlo Verdone. Il noto comico e attore romano ha voluto raccontare cosa gli è successo in questi giorni di settembre sui suoi social. Carlo Verdone parla della sua operazione ai suoi fan, spiegando e raccontando di come ora stia molto meglio.

L’attore 69 enne ha raccontato di soffrire da anni di dolori alle anche, ma finalmente da oggi può tornare a camminare in tranquillità e a stare bene con se stesso. In un video postato sabato 25 settembre sul suo profilo Facebook, Verdone spiega cosa gli è successo e come è andata l’operazione.

Carlo Verdone si è operato alle anche

Ecco le parole di Verdone nel video messaggio per i suoi fan postato sulla sua pagina Facebook:

“Cari amici, oggi per me è una giornata molto importante. Vi sembrerà banale questo video dove cammino ma invece è importante. Da sette anni io soffrivo di cox artrosi bilaterale. Anche partite senza cartilagini. In un colpo solo, giovedì scorso mi sono operato ad entrambe le anche. Non ne potevo più”.

“Faccio questo video perché sono estremamente felice, mi sembra una cosa miracolosa quella che è successa. Bravi i chirurghi sicuramente, ho perso tanto sangue. Mi sembra un sogno, non ho più dolore. Ogni volta che mi vedevate nei film io impazzivo dal dolore per l’impossibilità di stare in piedi. Ho preso per anni anti dolorifici”.

CLICCA SU PLAY PER VEDERE IL VIDEO

Dopo sette anni di atroce dolore alle anche per le cartilagini scomparse, mi sono deciso giovedì 17 di operarmi in un…

Pubblicato da Carlo Verdone su Sabato 26 settembre 2020

“Dopo sette anni di atroce dolore alle anche per le cartilagini scomparse, mi sono deciso giovedì 17 di operarmi in un colpo solo alla ricostruzione di entrambe perché non ero più in grado di camminare per pochi metri. Oggi…. un piccolo miracolo!”.

carlo-verdone-in-stampelle
carlo-verdone-in-stampelle

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui