Home Curiosità Arisa e Andrea Di Carlo, matrimonio annullato e storia finita: le rivelazioni...

Arisa e Andrea Di Carlo, matrimonio annullato e storia finita: le rivelazioni sul motivo

2399
14
arisa-e-andrea-di-carlo-matrimonio-annullato
arisa-e-andrea-di-carlo-matrimonio-annullato

Arisa e Andrea Di Carlo – Rivelazioni sul motivo del matrimonio anullato e sulla fine della storia d’amore tra Arisa e Andrea Di Carlo. Le ultime notizie di gossip e curiosità dall’Italia tutte le ultime news e gli ultimi scoop dal mondo dei VIP.

È un duro colpo quello che arriva alla cantante Arisa dopo la sua partecipazione alla 71esima edizione del Festival di Sanremo. Il suo fidanzato, nonché manager Andrea Di Carlo, ha deciso di lasciarla a pochi passi dall’altare. “Tra me e Arisa è finita”, ha confessato l’uomo al settimanale “Oggi”. “Io sono innamorato di lei, ma non mi sento riconosciuto come fidanzato”.

Arisa e Andrea Di Carlo, le loro rivelazioni

Le parole del manager arrivano come una doccia fredda dopo l’apparizione televisiva della ormai ex fidanzata. Invitata da Mara Venier a Domenica In, Rosalba Pippa, alias Arisa, si è lasciata andare a un’intervista intima sui suoi successi e la sua vita, rivelando che ora sta vivendo un momento davvero felice. La carriera va benissimo e accanto a lei ha una persona molto bella e che la fa sentire bene. Si è emozionata fino alle lacrime, con un lungo monologo sul destino che evidentemente ha voluto per lei tutto questo.

Quelle di Arisa sono parole sicuramente in contrasto con le dichiarazioni espresse da Di Carlo poche ore dopo. “Hanno mandato in onda un filmato con le mie foto” – riferendosi a Domenica In -. “Lei si è messa a piangere, ma non ha neanche pronunciato il mio nome. Tra me e Arisa è finita. Ho fatto tanto per lei, l’ho sempre sostenuta, ma non mi sento riconosciuto come fidanzato”. 

Il testo di “Potevi Dare di Più” c’entra con la fine della storia?

La notizia dell’unione tra la cantante e il suo manager era trapelata alcuni mesi fa in occasione della rubrica “Ogni Mattina”, a cura del giornalista Santo Pirrotta. Lo stesso aveva svelato che il giovane Andrea Di Carlo, rappresentante di Arisa e altri vip, era riuscito a conquistare la cantante, tanto da parlare di matrimonio imminente. E così è stato, tra i due è scoccato un vero e proprio colpo di fulmine che in pochi mesi li ha portati a un passo dalla promessa. Lui aveva chiesto la sua mano, regalandole un anello molto importante.

Il matrimonio era fissato per il 2 settembre a Roma, ma le dichiarazioni rilasciate da entrambi non lasciano dubbi: la cerimonia è annullata, senza possibilità di ripensamento. “Non accetto che non voglia parlare di me in pubblico, a questo punto ho paura che non abbia del tutto dimenticato il suo ex fidanzato”. “Domenica sera, dopo l’intervista con la Venier, Arisa è rimasta a dormire da me, ma in piena notte se n’è andata, con la scusa dei suoi cani, anche se a casa ci sono persone che se ne prendono cura”. 

Un testo, quello di “Potevi dare di più” (singolo di Arisa a Sanremo 2021), che suona come nuovo alla luce dei fatti accaduti. Una crisi, quella con il fidanzato, che poteva molto probabilmente essere letta già tra le righe della canzone scritta da Gigi d’Alessio.

arisa-triste
arisa-triste

Fonte: Sky Tg 24

Articolo precedenteSandro Tognatti autopsia: AstraZeneca? Ecco quali sono le cause della morte del prof di Biella
Articolo successivoSimona Riussi, la moglie di Sandro Tognatti: “Farò il richiamo del vaccino AstraZeneca”

14 Commenti

  1. My coder is trying to convince me to move to .net from PHP.
    I have always disliked the idea because of the expenses.
    But he’s tryiong none the less. I’ve been using WordPress on various websites for about a
    year and am worried about switching to another platform.

    I have heard very good things about blogengine.net.
    Is there a way I can transfer all my wordpress posts into
    it? Any kind of help would be greatly appreciated!

  2. Hello very cool site!! Guy .. Excellent ..
    Superb .. I’ll bookmark your website and take the feeds additionally?
    I am glad to search out a lot of useful information right here within the submit, we need work
    out extra techniques in this regard, thanks for sharing.

    . . . . .

  3. You really make it appear really easy along with your presentation but I to
    find this topic to be actually one thing that I feel I might by no means understand.
    It seems too complicated and extremely extensive for me.

    I am having a look ahead on your subsequent publish, I will try to get the dangle of it!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui