Categories: Covid

Valerio Scanu: “Mio padre morto di Covid senza altre patologie, i negazionisti abbiano rispetto”

Valerio Scanu torna a parlare della morte di suo padre. “In molti non si rendono conto della gravità delle situazione del covid ancora oggi, delle terapie intensive piene, di come questa malattia sia imprevedibile. Io ho perso mio padre che era una persona sana e non aveva nessuna patologia, Auguro a questa gente di non trovarsi mai in questa situazione, ma molti non lo capiscono finché non lo vivono”.

Sono le parole che Valerio Scanu affida all’Adnkronos per “sensibilizzare le persone ad avere rispetto”, dopo avere recentemente perso il papà proprio a causa del coronavirus.

Valerio Scanu torna a parlare della morte di suo padre

“Molte persone ancora non hanno ben capito -è lo sfogo dell’artista sardo- La domenica la gente sta ammucchiata al mare, non c’è logica in questo. C’è gente che è responsabile e che non lo fa, ma i più se ne fregano, e non appena hanno lasciato libere le briglie tutti hanno fatto il cazz… che volevano”.

In particolare, ad infastidire il cantante sono le persone che non adottano le misure di sicurezza imposte dal governo per fronteggiare la pandemia. “C’è gente che ancora gira senza mascherina -incalza Scanu- Posso anche ammettere che uno sia negazionista, o scettico, ma poi se ti trovi davanti a qualcuno la mascherina la devi mettere”.

Per il cantante maddalenino “si può essere anche scettici, e negazionisti, ma bisogna anche essere rispettosi di chi ha vissuto un dramma. Io ho sentito imbecilli dire cose come ‘la paura del Covid uccide i polmoni lo sanno anche i cartoni’. Io dico che ognuno è libero di pensarla come vuole ma non ci si può sostituire ai medici”. E un pensiero va al papà: “Io sapevo che fosse una cosa grave, ma non pensavo fino a questo punto. Ma anche finché non l’ho vissuta, ho sempre e comunque rispettato gli altri adottando ogni misura di sicurezza”, conclude.

valerio-scanu-piange

fonte: adnkronos.com

Marco

View Comments

  • ส่วนเราก็สอดใส่ระหว่างขาของเธอเหมือนเดิม says:

    It is not my first time to visit this site, i am browsing this web
    page dailly and take fastidious information from here daily.

  • It is perfect time to make some plans for the future an
    스피드바카라d it is time to be happy. I have read this post and if I could I wish to suggest you few interesting things or suggestions. Maybe you could write next articles referring to this article. I desire to read even more things about it!

  • An impressive share! I have just forwarded this onto a c
    스포츠사이트oworker who was conducting a little homework on this. And he actually bought me dinner because I found it for him… lol. So let me reword this…. Thanks for the meal!! But yeah, thanks for spending time to discuss this subject here on your web site.|

  • It?s difficult to find educated people about this subject, but you seem like you know what you?re talking about!
    Thanks

  • Wow! This blog looks just like my old one! It's on a totally different topic but it
    has pretty much the same layout and design. Superb choice of colors!

  • Hi there to every one, the contents present at this web page are really awesome for people experience, well, keep up the good work fellows.

Share
Published by
Marco

This website uses cookies.