Home Covid Katia Follesa Covid, la rivelazione a Verissima

Katia Follesa Covid, la rivelazione a Verissima

1952
0
katia-follesa-verissimo
katia-follesa-verissimo

Katia Follesa Covid – Anche Katia Follesa ha avuto il Covid. L’attrice e comica, in splendida forma dopo aver risolto alcuni problemi di salute, ha raccontato di essere risultata positiva al coronavirus. Lo ha confessato nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo su Canale 5, nella puntata in onda sabato 26 dicembre. “L’ho preso a metà ottobre, – ha spiegato la conduttrice lombarda – per fortuna ho avuto una forma abbastanza leggera e non sono stata molto male. Ho preferito non dire niente per non far preoccupare nessuno”.

Katia Follesa Covid, il racconto di quando è stata positiva

Katia Follesa è la protagonista di Cake Star, il programma sulla pasticceria in onda su Real Time, insieme a Damiano Carrara e per questo è costretta a sottoporsi spesso ai tamponi. È proprio così che avrebbe scoperto di essere positiva al Covid: “Non lo sapevo in realtà”, ha spiegato a Silvia Toffanin. “Per il lavoro che faccio sono soggetta a a fare tamponi ogni settimana. L’ultimo che avevo fatto aveva avuto esito negativo, ma probabilmente l’incubazione era in corso”.

Ha preferito non darne notizia, per non creare allarmismi: “Sono stata in isolamento a casa e ho preferito sfruttare quel momento per regalare un po’ di ironia tramite i social, mentre ero chiusa nella mia stanza. Nessuno dei miei aveva voglia di incrociarmi neanche nel corridoio!”. E ha confessato ridendo: “È stata una galera da quel punto di vista!”. 

katia-follesa-canale-5
katia-follesa-canale-5

fonte: fanpage.it

Articolo precedenteMassimo Ranieri commosso a Domenica In: “Voglio solo un abbraccio”
Articolo successivoScoperto traffico illecito di cuccioli: è successo per caso

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui