Covid

Gianluca Mele, lutto a Taranto: morto di Covid in 1 mese

Gianluca Mele – Non aveva patologie. Non fumava, non beveva alcolici, amava spesso correre lungo le strade del suo quartiere, il Paolo VI a nord di Taranto, e aiutare le persone in difficoltà o i cani liberi cui portava da mangiare.

Parenti e amici non si capacitano della morte di Gianluca Mele. Addetto alla distribuzione dei pasti all’interno dell’acciaieria ex Ilva per conto della ditta Pellegrini, aveva 54 anni e a portarlo via, dopo oltre un mese dalla scoperta del contagio, è stato il Covid.

Gianluca Mele morto a Taranto a 54 anni

Era stato ricoverato all’ospedale Moscati nel reparto di pneumologia, dove le sue condizioni erano però peggiorate tanto da costringerlo alla rianimazione, dove purtroppo non ce l’ha fatta, dopo aver lottato contro il virus per un’altra settimana. Lascia la moglie, Carmela, due figli, un ragazzo di 23 e una ragazza di 17 anni, e lo sgomento tra tutti coloro che lo conoscevano.

Ed erano in tanti tra la fabbrica, dove serviva i pasti caldi col furgoncino in giro per i reparti, e il resto della città, a cominciare dal suo quartiere. I messaggi che lo ricordano in queste ore sono decine e tutti si domandano come sia potuta accadere una morte del genere per una persona attiva, attenta nello stile di vita, e generosa verso il prossimo. 

“Non si può morire così – racconta Mino De Pace, uno degli amici fraterni – non posso credere di non poterlo più vedere, la sua è stata una morte rubata”. Dello stesso tenore i messaggi dei colleghi, degli operai della fabbrica che l’hanno conosciuto, sempre disponibile e col sorriso, e di Francesco Colace, un altro amico vicino: “La tua morte assurda lascia un vuoto alla tua famiglia e a tutti gli amici che ti hanno voluto bene. Sei stato un maestro di vita per me, rimarrai sempre nel mio cuore”.

simbolo-lutto

fonte: repubblica.it

Redazione

View Comments

  • What's up mates, fastidious paragraph and good urging commented here, I am in fact enjoying by these.

  • What's up, every time i used to check weblog posts here early in the morning, because i enjoy to find out more and more.

  • After exploring a few of the blog posts on your blog, I
    honestly appreciate your technique of writing a blog.
    I added it to my bookmark webpage list and will be checking back in the near
    future. Please check out my web site too and
    tell me what you think.

  • Hello to every one, since I am truly eager
    of reading this website's post to be updated on a
    regular basis. It contains nice material.

    Also visit my page :: tracfone 2022

  • I for all time emailed this weblog post page to all my associates, since if like to read it then my contacts will
    too.

    my webpage :: special

  • Hi, Neat post. There's an issue with your website in web explorer, might check thisK IE nonetheless is the marketplace chief and a big component of other people will pass over your magnificent writing because of this problem.

  • I will right away take hold of your rss feed as I can not in finding your e-mail subscription link or e-newsletter service. Do you have any? Kindly permit me recognise in order that I may subscribe. Thanks.

  • Those are yours alright! . We at least need to get these people stealing images to start blogging! They probably just did a image search and grabbed them. They look good though!

  • I'm so happy to read this. This is the kind of manual that needs to be given and not the random misinformation that's at the other blogs. Appreciate your sharing this best doc.

Share
Published by
Redazione

This website uses cookies.