Attualità

Video volo Ibiza Bergamo: donna denunciata dopo sputi, insulti e calci

Video volo Ibiza Begamo – Le immagini shock di quello che è accaduto ad alta quota durante il volo da Ibiza a Bergamo: sputi e calci inclusi. Le ultime notizie dal mondo e dall’Italia aggiornate 24 ore su 24 in tempo reale.

È stata denunciata la giovane che sul volo Ibiza-Bergamo di qualche giorno fa ha dato in escandescenze sputando, insultando e tirando calci contro diversi passeggeri. Poteva però anche rischiare l’arresto e la richiesta di risarcimento danni per decine di migliaia di euro se il comandante non avesse deciso di tirare dritto e non di dirottare altrove per farla scendere. A bordo del Boeing 737 ha anche riferito di avere «un fratello giudice» a una signora alla quale aveva appena tirato i capelli, salvo poi aggiungere «e tu sei una p…».

Video volo Ibiza Bergamo, la versione della giovane

Poche ore dopo quello che è stato forse il video più visto sui social e condiviso sulle app di messaggistica istantanea d’Italia, la giovane — che in aereo ha alternato insulti in italiano e in pugliese — è stata lei stessa a fornire la sua versione su Instagram. «Le persone che hanno creato gruppi, hanno sponsorizzato o inviato ad altre persone il mio video sul volo al ritorno da Ibiza a Bergamo avranno conseguenze legali perché sta già indagando la Polizia postale, saranno citate in giudizio, avranno conseguenze belle toste perché comunque non è una cosa regolare», dice in una serie di storie. «Però la cosa che mi rammarica è il fatto che al rientro da Ibiza evidentemente quella persona o era troppo frustrata oppure troppo sfigata… evidentemente sarà una bruttissima persona, però alla fine io non mi nascondo dietro a un cellulare o a una tastiera, io la vita me la godo».

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Volo Malta Catania torna indietro, passeggera non voleva indossare mascherina

Video volo Ibiza Bergamo, gli insulti

Non si sono di certo goduti molto il volo di ritorno altri passeggeri attorno a lei. Nei vari spezzoni che girano si nota che se la prende con più di un viaggiatore. E il tutto sarebbe partito da una richiesta di rispettare la distanza e di indossare nel modo appropriato la mascherina. Nei filmati la mascherina c’è, ma naso e bocca non sono coperti. In un video di pochi secondi si vede la giovane arrabbiata con un’altra, quindi passa a insultare a sputare. Quando l’assistente di volo si avvicina chiedendo di darsi una calmata lei replica «Evitami.. Evitami… Go away (vai via, in inglese, ndr)». Poi riattacca contro la vicina: «Cioè vieni a dire a me la distanza? Ma come ca… sei salita sull’aereo trim… di me…». («trim…» è la parolaccia più usata dai baresi per dare dello stupido, ndr).

video-volo-ibiza-bergamo-ryanair

La lite

Non contenta passa a commentare i capelli della malcapitata. «Sta mesciata di me…», riferendosi alla tintura. L’assistente di volo interviene con un «guarda che se non la smetti…» e lei per nulla intimorita: «Perché cosa mi fai eh?». E lui: «Ci sono problemi». Lei: «Quali problemi?». Lui: «Chiudi la bocca, basta per favore». E lei a raffica: «Quali problemi? Quali problemi? Quali problemi?». La giovane — pantaloncini cortissimi, costume da bagno scollato e una camicia annodata a coprirle le spalle — si alza e ribatte a muso duro allo steward che cerca di calmarla, ma lei ribatte che «siamo in Paese democratico e io parlo quanto ca… mi pare». «Ma non puoi offendere», contesta l’assistente di volo. E lei, rivolta all’altra passeggera: «Ha offeso lei ‘sta pu… e tro…».

Gli altri passeggeri

Il battibecco irrita anche gli altri viaggiatori. «Ma smettila daiiii, deficiente», si sente dire vicino a chi sta riprendendo la scena con il telefonino. «Ma sei veramente una zoc…». Poi la giovane tira il ciuffo di capelli di una signora davanti a lei da farla urlare di dolore. E via con un altro giro di insulti. È a questo punto che — minacciata di denuncia — la protagonista parla di un fratello «giudice» e «avvocato». La passeggera seduta di fianco ne approfitta per scappare dietro, poi l’equipaggio accompagna la giovane vicino alla cabina del comandante, mentre lei continua a inveire e a tirare qualche calcio.

La versione della compagnia

«L’equipaggio del volo del 26 maggio da Ibiza a Milano Bergamo ha richiesto l’assistenza della polizia all’arrivo dopo che un passeggero è diventato aggressivo a bordo», spiega Ryanair in una nota inviata al Corriere. «L’aereo è atterrato normalmente e la polizia ha prelevato l’individuo all’aeroporto di Milano Bergamo (Orio al Serio). Ora il caso è affidato alle autorità di polizia».

QUI SOTTO IL VIDEO DEL VOLO IBIZA BERGAMO

Fonte: Corriere della Sera

Riccardo

View Comments

  • I think the admin of this website is in fact working
    hard in favor of his web site, as here every material is quality based material.

  • I don't know if it's just me or if everybody else experiencing issues
    with your site. It looks like some of the text within your content are running off the screen. Can somebody
    else please comment and let me know if this is happening to them
    as well? This could be a problem with my internet browser
    because I've had this happen previously. Kudos

  • You could certainly see your expertise within the work you write.
    The sector hopes for even more passionate writers such as
    you who aren't afraid to mention how they believe.
    Always go after your heart.

  • Thanks a lot for sharing this with all people you actually recognize
    what you're talking approximately! Bookmarked. Kindly additionally visit my website =).
    We could have a hyperlink exchange contract between us

  • I've been browsing online more than 3 hours today, yet I never found any interesting article like yours.
    It's pretty worth enough for me. Personally, if all web owners and bloggers made
    good content as you did, the web will be a lot more useful than ever before.

  • We're a group of volunteers and opening a brand
    new scheme in our community. Your web site offered us with
    useful information to work on. You have performed a formidable task and our whole community might be grateful to you.

  • I'm excellent at financial planning, and giving advice about weather to buy certain items or cut back. how can i start a website giving out this advice?.

Share
Published by
Riccardo

This website uses cookies.