Home Attualità Lutto Christian De Sica, morta sua sorella Emi: addio commovente sui social

Lutto Christian De Sica, morta sua sorella Emi: addio commovente sui social

3152
0
sorella-christian-de-sica
sorella-christian-de-sica

Lutto Christian De Sica – È morta all’età di 83 anni Emi De Sica, la prima figlia di Vittorio nata dall’unione con la sua prima moglie, l’attrice Giuditta Rissone.

La notizia della scomparsa di Emi De Sica risale a pochi minuti fa e a renderla pubblica è stato il fratello, Christian De Sica, con una foto della sorella e di suo padre insieme, oltre a un semplice messaggio: “Ciao Emi, mi mancherai. Dai un baci a papà”.

Lutto Christian De Sica, il messaggio per sua sorella Emi scomparsa

Molto riservata, nel corso della sua vita insieme ai fratelli aveva fatto di tutto per tenere viva la memoria artistica del padre, lavorando a progetti partecipando alla restaurazione di diversi film nei quali Vittorio De Sica era stato protagonista o regista.

Inevitabile, pensando a Emilia De Sica, non provare a ripercorrere le tappe principali della vita privata di Vittorio De Sica, uno dei personaggi più noti e influenti della storia del cinema italiano, che con la sua arte ha lasciato vere e proprie gemme al patrimonio artistico italiano, contrassegnate dall’invidiabile capacità di saper accompagnare le sue qualità con la capacità di sapersi prendere poco sul serio.

christian-de-sica-verissimo
christian-de-sica-verissimo

fonte: fanpage.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui